Unione Comuni Garfagnana, approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2025-27
Il Consiglio dell’Ente ...
Sono OmoSex amo Giorgia e vorrei avere come amante uno di Difendere Lucca, sono molto virili spero che il sindaco monti sul carro del Pride come Fece Fazzi anni fa.
OmoSex - 09/05/2024 09:35Non capisco la sua opposizione. Libertà non equivale ad un cieco "liberi tutti".
anonimo - 08/05/2024 20:57
Il primo tentativo di rivendicare un territorio fu fatto nel 2004 da un gruppo di attivisti gay australiani che rivendicarono la piccola isola di Cato, creando il Regno Gay e Lesbo delle Isole del Mar dei Coralli, il cui Imperatore è Dale Parker Anderson. A seguito di alcuni disaccordi all'interno del gruppo, il Gay and Lesbian Commonwealth Kingdom, capitanato da Jaix Broox, la Unified Gay Tribe, guidata da Bill Freeman ed Enrique Pérez e il gruppo tedesco Gay Homeland Foundation capitanato da Viktor Zimmermann cancellarono la loro appartenenza alla micronazione.
Oltre a questo tentativo, che rimane il più famoso e il più rappresentativo, esistono anche altri gruppi con obiettivi simili, come il Gay Homeland Foundation e una micronazione chiamata Gay Parallel Republic.
Le motivazioni di fondo dei nazionalisti LGBT si rifanno alla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo, la quale garantisce:
all'articolo 15:
1. Ogni individuo ha diritto ad una cittadinanza.
2. Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua cittadinanza, né del diritto di mutare cittadinanza.
all'articolo 16:
1. Uomini e donne in età adatta hanno il diritto di sposarsi e di fondare una famiglia, senza alcuna limitazione di razza, cittadinanza o religione. Essi hanno eguali diritti riguardo al matrimonio, durante il matrimonio e all'atto del suo scioglimento.
2. Il matrimonio potrà essere concluso soltanto con il libero e pieno consenso dei futuri coniugi.
3. La famiglia è il nucleo naturale e fondamentale della società e ha diritto ad essere protetta dalla società e dallo Stato.
Un riconoscimento formale della nazione dalle Nazioni Unite potrebbe condurre al riconoscimento dei matrimoni omosessuali e l'annullamento delle discriminazioni omofobiche negli stati firmatari.
I movimenti nazionalisti LGBT somigliano al Sionismo e si orientano alle idee di Theodor Herzl. L'emancipazione verso una formazione di un'identità nazionale, come suggeriscono i gruppi "separatisti", trova una piccola risposta all'interno dell'ufficiale Teoria queer. Questo movimento si è sempre più interessato alla questione della documentazione sul nazionalismo.
Tutti i neofascisti sono notoriamente dell"altra sponda ed hanno circuiti. Nascosti dove poter fare l"amore fra uomini ed uomini da veri camerati.
Anche famosi nazionalsocialisti erano molto OmoSex.
Essere gay non è una scelta tutti a destra e sinistra possono avere amici parenti o conoscenti che lo sono,..non e' un fatto politico è una realtà.
Aninimo - 08/05/2024 11:56Lucca città che accetta tutto, perché no? I comics ci sono da anni rompendo le scatole!
Anonimo - 08/05/2024 07:06Se ci fosse anche il Black Pride, ovvero una sezione della sfilata con l'unione transfascista, il sindacato fascista omosessuali uniti e lesbonera.
anonimo - 08/05/2024 01:32Anarchico? Anarchici e partigiani - soprattutto gli etero - le sputerebbero in bocca per ciò che ha scritto.
anonimo - 07/05/2024 15:54E' una manifestazione toscana che si svolge ogni anno. Quest'anno tocca a Lucca. Di certo al Barsanti and Co. non piacerà, ma non possono certo parlare di carnevalate (il carnevale sulle mura ce lo ha portato proprio loro).
Boh - 07/05/2024 15:27Fondamentale per chi? Per una frangia di umanità che costituisce il 4% della popolazione umana ma vuole gli stessi diritti di una maggioranza? Fermare aggressioni e mobbing è doveroso poiché essi sono CRIMINI, ma poi anche basta eh. La libertà, che come anarchico e nipote di partigiano difenderò sempre, non serve per queste cose.
Anonimo - 07/05/2024 13:55Nemmeno un comunicato di dissociazione da parte di DifenderePound mi sa salgono sul carro come fece Fazzi i gay portano voti
Rina - 07/05/2024 11:27Su Fb ho letto la pagina di Toscani Pride...sono carichissimi, mirano a sfilare in parata sulle nostre Mura e a fare casino per le nostre strade... visto il colore di questa amministrazione sono ben intenzionati a farsi sentire...prego il Sig. Questore che dovrà autorizzare o meno la manifestazione di leggere attentamente la pagina social Fb di Toscana Pride e tutti i commenti che scrivono sotto all'evento.
Che il sindaco, l'assessore (quale?), il comune... non c'entrano un tubo perchè non autorizzano le manifestazioni lo sapete, oppure sparate così tanto per dire una cavolata senza senso?
anonimo - 07/05/2024 08:33Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...