Assi Viari: Rifondazione Comunista sostiene il ricorso al TAR. Gravi carenze di trasparenza e partecipazione democratica
Assi Viari: Rifondazione C ...

Lo sfacelo della sanità è lo sfacelo dello statalismo italiano. Vi racconteranno che è colpa del fantomatico "liberismo", o meglio "neoliberismo". In verità è colpa degli sprechi dei nostri soldi, dello sputtanamento delle risorse nei redditi per fannulloni e lavoratori al nero, nelle pensioni date a gente di 50 anni. Dei termosifoni a palla con le finestre aperte. Ricordo bene, vent'anni o poco più fa, l'ospedale di Fegionaja (Maggiano) con pochissimi malati dentro, ma scaldato a tutto spiano con spese faraoniche in gas. Che dire poi dei bonus edilizi magnati dalle mafie?!?! Un troiaio, un bruciare soldi a vangate per idiozie e vizi di qualche babbeo. Agli italiani farà bene il ritorno alla vanga. Dispiace comunque per gli anziani che non vengono curati bene, ma lo statalismo selvaggio ha fallito.
Anonimo - 29/07/2022 02:30
Ne so qualcosa. Ne parlavo giusto giusto questa mattina.
Andava meglio quando era peggio, anche se me li ricordo come tempi più vicini all'anno 1000 che all'anno 2000, come essere in trincea sul Piave.
Da piccolo ho avuto un incidente abbastanza grave, una ferita seria tamponata con un asciugamano, e corsa di mia madre dal dottore con me in collo.
All'epoca, per dove abitavo e dove abito, con i mezzi che c'erano, l'ospedale, o pronto soccorso odierno, non veniva preso neppure in considerazione, troppo lontano non per distanza, non esistevano mezzi, no telefono, no automobili, gli unici erano gambe, bicicletta e baroccio tirato dalla Mora....
L'unica ancora di salvezza era il dottore di paese, c'era giorno e notte, io sono vivo grazie a lui bon'anima.
Cucito senza anestesia.
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Orizzonte Psichiatria L ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
Il Campo di Marte è una s ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
All’ Ospedale San Luca, ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...