Sabato 26 aprile all'ex manicomio di Maggiano Il Teatro prende per mano la Fragilità
Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Non idoneo "sia per ragioni di sicurezza (in particolare al momento dell'uscita) sia per ragioni di logistica (mancanza di parcheggi in primis)"
Appunto, ormai è inutile cantarsele tra noi sul blog, bisogna solo aspettare che succeda "qualcosa". Naturalmente non mi auguro niente di brutto, ma "qualcosa" che faccia stringere il culo a "qualcuno", perché tanto fino a quel momento continueranno a crescere, crescere... e prima o poi succede...
Sono stato al concerto di Ed Sheeran (bellissimo) ed a malincuore devo ammettere che la location non è idonea, sia per ragioni di sicurezza (in particolare al momento dell'uscita) sia per ragioni di logistica (mancanza di parcheggi in primis). La dimensione giusta per Lucca sono i concerti da max 10.000 persone in Piazza Napoleone. Senza nuove infrastrutture, concerti di portata maggiore sono insostenibili a Lucca.
Boh - 12/06/2024 08:55E' veramente sicuro che tutti gli stadi siano circolari o ovali??? Guardi che l'era fascista, nazista e comunista per ora sono sospese (finite non si può dire, visto l'andazzo). Se osserva la fotografia vedrà uno dei tanti stadi che ovali e circolari non sono proprio. Detto questo il SF sugli spalti fa schifo ed andrebbe spostato in altra sede.
anonimo - 12/06/2024 02:37Siamo il popolo che ringrazia quando qualcuno ci fa attraversare sulle strisce pedonali! Che popolo bue che siamo!
anonimo - 11/06/2024 18:46Sabato 26 aprile all'ex ma ...
Geal SpA comunica che a ...
LUCCA: TRUFFE TELEFONICHE ...
Segno meno per il man ...
Assurdo vedete come gli op ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
https://lucca2025.demopoli ...
Francamente non so come gi ...
Nella sera del 15 Aprile, ...
Domanda seria . È possib ...
https://www.comune.lucca.i ...
Appuntamento pasquale con ...
Nel baluardo vicino alla c ...
Lucca. La nostra bella cit ...
Animando, torna la Sacra R ...
Anche oggi, Piazza San Mic ...
Ricerca dell’Istituto De ...
. I dirigenti del PSI so ...
L’ordinanza n. 3432/2023 ...
È notizia di oggi l’agg ...