Il Gruppo Salviamo la Nostra Acqua: “Il Sindaco Pardini ad un passo dall’entrare nella Storia”
“La Storia ricorderà se ...
Però io dico che i cugini , come dite voi di Capannori ,hanno avuto molti voti...Del Chiaro per vincere non ha avuto bisogno né di ballottaggi né di apparentamenti e i non votanti ci sono stati a Capannori come a Lucca..Quindi state sereni e tenetevi il Del Chiaro.Fra 5 anni chi non è contento vada a votare è la possibilità e il diritto che ha ognuno di noi di esprimere il proprio parere
Anonimo - 04/07/2024 09:01a Capannori hanno preferito prenderlo senza vasellina e gli sta bene così, feudi, vassalli e valvassori.
io - 02/07/2024 11:33Il troppo stroppia, state rompendo le palle, ora basta , sembra la sagra dei pagliacci, Capannori è un circo. Chi giustamente non vi ha votato è stanco di vedere tutto questo, siamo in democrazia (almeno lo spero) rispetto quindi per chi non vi ha sostenuto.
I cugini di campagna ringraziano i loro parenti che li hanno votati e che presto in cambio riceveranno tanto favori. Presto il loro nuovo LP intitolato "Fin che la barca và '
Ringraziamo vivamente i non votanti che hanno permesso la vittoria dei cugini di Capannori, ora se li puppino.
Anonimo - 01/07/2024 08:15Concordo sul fatto che non votare sia anche una forma di protesta, ma arruolare i non votanti tra gli scontenti di Menesini e Del Chiaro è scorretto e conduce a nulla. Tra chi non vota ci sono anche persone che non hanno idea di chi siano Menesini, Del Chiaro o Rontani. Per cui, per molti non votanti il sindaco va benissimo. Insomma, sono contenti di chicchessia e per questo non votano.
anonimo - 01/07/2024 01:23Basta di foto di questi due, un po' di decenza, ci sono anche quelli che non gli hanno votati e che non gradiscono le loro faccione sorridenti a presa di culo
C'è l'hanno fatta i cuginetti grazie ai Capannoresi che li hanno votati, con il miraggio di futili promesse, chissà come saranno contenti quando verranno realizzate, se saranno realizzate però. Foto ovunque dei due cuginetti con un sorriso soddisfatto, ora per cinque lunghi anni faranno brutto e cattivo tempo,saranno loro i fari del buio di Capannori, mi domando solo "come si può".
Anonimo - 30/06/2024 19:37Intervento stimolante di una persona " informata sui fatti ". Vista da Lucca mi pare che la scena sia quella di una Destra priva di " alfabeto culturale e politico ". Visto chi sono i dirigenti provinciali di FdI, Lega e Forza Italia, non poteva che andare così: una debacle. L' eccezione, dovuta a superficialità nella gestione del ballottaggio e al contributo determinante degli ex Casa Pound, è stata Lucca. Ma durerà poco.
Roberto Panchieri - 30/06/2024 14:48“La Storia ricorderà se ...
Un importante passo a ...
Un anno fa usciva "Difende ...
Tagli alle cattedre in T ...
POTERE AL POPOLO: AGGRESSI ...
Se l’AIT (Autorità Id ...
Un anno fa usciva Difender ...
Appunto, nessuno spazio pu ...
Tanti e lunghi lavori in v ...
La legge regionale n. 69/2 ...
Roberto ...
MASSIMILIANO BALDINI(LEG ...
La biblioteca popolare è ...
La recente sentenza del TA ...
Per inaugurare la rotonda ...
Con la sentenza del Tar f ...
DIFESA E FONDI UE. TORSELL ...
Musica, teatro e danza al ...