TOSCANA 2030 CHIEDE INTERVENTI URGENTI PER LA SICUREZZA NELLA CASA CIRCONDARIALE DI LUCCA
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Il partito ritiene che il consigliere Bianucci si debba dimettere
"E' inaccettabile che un esponente di centrosinistra, durante il consiglio comunale, abbia paragonato prima il sindaco Mario Pardini poi le sue parole come quelle che avrebbe potuto dire un qualsiasi sindaco in odore di mafia. L'opposizione, per nascondere la divisione al suo interno, la propria debolezza e la propria inconsistenza, infanga le istituzioni e le persone che la rappresentano, mancando di rispetto a tutta la città". Forza Italia commenta così la gravissima e imbarazzante dichiarazione del consigliere comunale Daniele Bianucci. "Il livore del centrosinistra nei confronti del sindaco e della maggioranza di centrodestra che governa ottimamente il Comune ha raggiunto toni intollerabili oltre che incivili, di cui non si trovano precedenti nella storia politica lucchese - sottolinea Forza Italia -. Chi di dovere intervenga per porre fine a questo delirio e a questo astio portato avanti dal centrosinistra intero che in queste ore, anziché scusarsi col sindaco Pardini, dà solidarietà a Bianucci: consigliere che invece, a nostro avviso, dopo questo episodio dovrebbe dimettersi. Una pagina triste e aberrante, con protagonista uno schieramento politico che a due anni di distanza ancora non si capacita di avere perso le elezioni, denigrando e offendendo chi ogni giorno lavora per il bene della città. Un centrosinistra ormai piegato alla sua parte più radicale ed estrema così come sta succedendo anche a livello nazionale. Nel frattempo esprimiamo la nostra più totale solidarietà al sindaco".
Ci sono persone che sarebbero capaci di indignarsi e querelarti solo per aver detto che Dracula è un vampiro.
JD - 01/08/2024 20:48"Chi offende in questo modo per non avere digerito la sconfitta meriterebbe di essere allontanato per sempre dalla politica."
Questo è spirito democratico, bravo! E il bello è che nessuno ha offeso nessuno (a parte la sarabanda di raccattati che compone la giunta, che con questi comunicati demenziali offende l'intelligenza anche degli elettori di destra dotati di discernimento).
Chi offende in questo modo per non avere digerito la sconfitta meriterebbe di essere allontanato per sempre dalla politica.
Anonimo - 01/08/2024 12:33E' inaccettabile che il sindaco manipoli le parole di Bianucci dopo aver evitato di render conto della partecipazione di un membro della sua giunta a un incontro con un pluricondannato latitante all'estero. State percorrendo un sentiero che porta al disastro.
anonimo - 30/07/2024 17:38BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...
Come nei migliori film Hor ...
Gentilissima Soprintende ...
«Mi dispiace che il centr ...
Al via da questo fine sett ...
Mercoledì 23 luglio, alle ...
Piazza San Michele, il Sin ...
IO NON DIMENTICO. A CHI ...
La consigliera region ...
Come un 78 giri rotto negl ...
Sarà la Casa del Boia a ...
era ora, adesso però ci v ...
Alla Vostra cortese atte ...
Ieri Pontetetto si è riem ...
Venerdì 25 luglio l'orm ...
È stata una bella serata ...
Ceccardi e Baldini (Lega): ...