Unione Comuni Garfagnana, approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2025-27
Il Consiglio dell’Ente ...
Firenze, 30 Luglio 2024. Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi esprime piena solidarietà al sindaco di Lucca Mario Pardini dopo le parole pronunciate dal consigliere Bianucci nei suoi confronti. "Non ci sono giustificazioni, né attenuanti per le parole che Bianucci ha detto nel corso del Consiglio Comunale di Lucca. Accostare Pardini alla mafia, anche se attraverso un pessimo giro di parole, è offensivo per la persona oltre che per la carica di primo cittadino. A Mario Pardini rinnovo la mia totale stima e quella del gruppo che rappresento, ma anche quella di chi, conoscendo ormai molto bene Mario e avendone apprezzate in primis le doti umane, non può accettare che venga gettato fango a questo modo su una persona che oltre a fare bene come sindaco, racchiude in sé doti umane straordinarie. Purtroppo è una deriva a cui la sinistra ci ha abituato. Io stesso, nella campagna elettorale di Montecarlo, sono stato offeso personalmente su un affetto per me molto importante, quello del mio cane che da qualche anno è deceduto. Allora come oggi registriamo nei nostri avversari una cattiveria, una vigliaccheria verbale che preoccupa e indigna. Mi auguro che Mario Pardini per una volta metta da parte la sua proverbiale bontà d'animo e valuti azioni importanti che ripristinino l' ingiusta lesione della sua immagine, anche se le parole di Bianucci, che dovrebbe guardare in casa sua, sono deliranti e non credo possano essere accettate dai cittadini lucchesi se non dal ristretto cerchio di facinorosi con la bava alla bocca quale questa sinistra da campo largo sembra incarnare ultimamente. Mi auguro che in quello schieramento ci sia qualcuno che ragiona e dia uno stop a questi comportamenti che possono, alla lunga, esasperare gli animi , con conseguenze poco edificanti anche per le istituzioni". Vittorio Fantozzi, Capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Regionale della Toscana.
...vergognati!
Un sindaco e un assessore comunale partecipano a un collegamento con un estremista di destra pregiudicato e ricercato dalla legge italiana protagonista di atti di violenza a Lucca molto gravi, e lui lo difende...ma va là
Il sempre più ridicolo Fantozzi, solidale con un sindaco che non condanna né fa luce sui gravissimi fatti che hanno visto un assessore (ex?) casapound della sua giunta coinvolto in un evento a cui un pericoloso e violento criminale latitante pluricondannato ha partecipato in videoconferenza, si tiene ben lontano dal nocciolo del discorso (la palese e complice omertà del sindaco sui gravissimi fatti di cui sopra) e accusa la sinistra di usare toni troppo aspri perché un consigliere ha detto le cose come stanno. Subito dopo, ça va sans dire, accusa gli elettori del centrosinistra di essere "deliranti e "facinorosi con la bava alla bocca". Da Radio Fascio è tutto: noialtri facciamo scorta di popcorn e attendiamo con pazienza le "azioni importanti che ripristinino l'ingiusta lesione della sua immagine".
anonimo - 30/07/2024 19:38Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...