Forza Nuova su Immigrazione, caporalato e rilancio dei territori
Il dibattito sull'immigraz ...

Inutile negarlo . Sanno fare festa .
Su altre cose traballano .
Ma almeno ora a Lucca abbiamo eventi cosa che prima era roba da reclusi in casa .
Sanno fare tutti a mettere una cassa all'apero con un tizio che mette musica a caso che nessuno ascolta più... altro evento da 5€ Lucca entra nel Guinness degli eventi ridicoli, e comunque la foto dice tutto, soprattutto i cavi dietro lo schermo.Hahahaa
Nessuno - 10/09/2024 22:18
Mia “Dux mea lux” Pisano in vari commenti su FB ha anche messo il timbro di garanzia sulla qualità culturale delle emissioni acustiche che pare l’anno scorso non fossero all’altezza delle aspettative del popolo danzante. Manca il Cioni (pace all’anima sua), con gran scorno del guru della dance anni ottanta Santini, ma per il resto siamo a posto! 10 euro per un gin tonic fatto col Sapphire non è poco, ma ne varrà sicuramente la pena! La Lucca del siamo noi i briai trionfa.
Alcolista Anonimo - 06/09/2024 22:44
Tambellini nemmeno una festicciola sapeva fare poi magari mettono tasse varie passi carrabili etc ma almeno si balla
Tito - 06/09/2024 16:32Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...
Comunicato di Forum per la ...
"Oggi certa politica i lib ...
Potere al Popolo Lucca: " ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
Fascisti nello spazio, gra ...
Mancano meno di 12 mesi al ...
Le parole di Stefano Bonac ...
Aumentano i prezzi dei m ...
A Lucca arriva la Freedom ...
Difendere Lucca rinnova ...
Fantozzi (FdI)" L'annuncia ...
Si chiama «Libri per cono ...