Intervengono le consigliere e i consiglieri del Partito Democratico in merito agli interventi programmati per Ponte a Moriano
Intervengono le consigl ...
L'entusiasmo di Raspini ricorda Parisi che, deridendo Veltroni disse "abbiamo perso in Italia ma l'Utah è nostra". Le elezioni provinciali non hanno niente di elettivo, sono attività di partito più o meno organizzate. Il racconto di Raspini però preoccupa perchè c'è da temere che il PD lucchese non intenda rinnovarsi. Se la sinistra vuole avere una possibilità deve rinnovarsi, cioè portare avanti persone nuove, se possibile giovani. Come pensa di vincere le prossime elezioni? Con il tridente Raspini, Mammini e Vietina in attacco e Giannini e Bianucci in difesa? Personaggi che hanno sulle spalle ventennali frequentazioni di Consiglio Comunale; che non si capisce più se lo fanno per avere permessi dal lavoro o per occuparsi le giornate da pensionati o per cosa. Se Raspini pensa che il PD possa fare qualcosa per la città si dimetta insieme agli altri e faccia entrare in Consiglio i giovani non eletti (o sono stati messi in lista solo per propaganda?) che avranno giusto il tempo di capire come funziona e alle prossime elezioni potranno dare una vera alternativa. I vecchi della sinistra, quelli intellettualmente onesti, potranno continuare a dare il loro prezioso contributo aiutando il nuovo.
P Togliatti - 08/10/2024 07:57Veramente sembra proprio che a non piacere il lavoro di raspini sia proprio raspini visto che non lo vuole fare e cerca ogni modo per non farlo.
Daniele R. - 07/10/2024 14:40Almeno Raspini un lavori ce l’ha… capisco che sia un lavoro che non piace granché ai delinquenti e agli ultras fascisti, ma tant’è!
anonimo - 06/10/2024 00:35Semplice. Pardini è un fesso perché si è candidato senza avere basi per poter vincere. Il centro destra, fosse stato fatto di furbi, avrebbe favorito una candidatura civica e centrista appoggiando quella e facendo perdere il PD, invece di mandare il fessacchiotto a farsi prendere a ciaffate. Oltre a questo in Versilia hanno votato per un versiliese, nell'interesse del territorio, mentre i cosiddetti "politici" lucchesi obbediscono agli ordini di scuderia e sono ormai colonia pisano fiorentina.
anonimo - 05/10/2024 04:23disse quello che vuole fare il capo di gabinetto per andare nuovamente in aspettativa ...
a lavorare no ?
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...
Michele Giannini (sindaco ...
Questa mattina abbiamo pre ...
Ci stupiscono le parole ...