• 5 commenti
  • 14/10/2024 17:45

Manifattura...quale futuro ?

passa il tempo e l'immobile, parzialemnte rstutturato, rischia concretamenmte di cadere nuovamente a pezzi. Sildi pubblici buttati al vento grazie all'amministrazione Tambellini ! oggi che se ne fa ?

I commenti

Ed ecco qua il solito genio che se la prende con i comitati, vale a dire con l'unica parte informata, sensibile e attiva della cittadinanza, che cerca di porre un freno all'insaziabile avidità della classe politica e dei comitati di affari. La manifattura, smembrata e svenduta, evidentemente non fa più gola quanta ne faceva a Coima, che aveva messo le grinfie sui parcheggi. Ma, a proposito di comitati "cattivi" e di bravi politici che si danno tanto da fare con la spesa pubblica, qualcuno ha notizie del'ecomostro di San Concordio? È ancora aperto il concorso per capire cosa farne (campo da bocce, pista di pattinaggio, piazza dello spaccio, deposito "spontaneo" di spazzatura)? Anche qui i "cattivi" comitati hanno sbagliato? Ma io capisco chi preferisce ai cittadini partecipi della sorte dei beni pubblici, i sudditi appecorati e inconsapevoli. Il sor Tambrella ci ha campato sopra per 10 anni.

Anonimo - 15/10/2024 20:18

Vedendo i tendoni in tutta la città non capisco come mai nessuno pensi di utilizzare il complesso come centro esposizione/congressi da utilizzare sia durante i Comics che per eventuali altri eventi.

Boh - 15/10/2024 10:26

basta informarsi sui giornali... ci viene il museo del fumetto e c'è il progetto Music Innovation Hub. non sarebbe il caso di leggere prima di scrivere certe cose?

anonimo - 15/10/2024 09:01

I soldi buttati al vento sono responsabilità della città e non di Tambellini o di Pardini. La città non ha ambizioni e non ha alcuna idea per utilizzare un immobile di queste dimensioni, per cui tutto finisce nell'avere un immane ruderone. Il ruderone Nord vede i lavori fatti a metà. Il ruderone Sud è figlio dei comitati di "salute pubblica", che hanno impedito l'unico progetto credibile e finanziato. Poi, come figliastra degli stessi comitati, abbiamo la stecca privatizzata, la quale, guarda caso, resta per ora un ruderone. La ballata del ruderone continua. Chi ci ha fatto le battagliucce politiche sopra ha incassato il miserabile risultato e Lucca, come sempre, se lo piglia nel cucù e nell'olò!!

anonimo - 15/10/2024 02:44

Spostare subito il centro per l'impiego situato a San Vito in una zona fuori mano e con problemi di collegamenti pubblici.
Di fatto si ripagherebbe da solo dato che l'affitto lo paga la Regione Toscana, che ad oggi sta pagando un privato.

Fatevi furbi, quelli sono soldi sicuri e a tempo indeterminato!

anonimo - 14/10/2024 19:45

Gli altri post della sezione

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...