• 3 commenti
  • 20/08/2022 17:42

Bisogna intervenire sulla situazione del Carcere

Bisogna intervenire sulla situazione del Carcere


LUCCA. La situazione delle continue aggressioni da parte di alcuni detenuti con problemi psichiatrici, nel carcere di Lucca, sia nei confronti di agenti di polizia penitenziaria che di altri detenuti è molto tesa. Non è la prima volta che succede, l'amministrazione penitenziaria non è ancora intervenuta . Quella casa circondariale non è idonea per i detenuti "normali" figuriamoci quelli con problemi psichiatrici. La incompetente Asl Nord Ovest Toscana U.O Psichiatria li cura??Noi crediamo di no
Serve un nuovo Carcere, questo è obsoleto!!!!!


Nota del Segretario Provinciale

di Nuovi orizzonti per l'Italia di Lucca

Domenico Capezzoli

I commenti

Tanto 30 minuti dopo che li hanno presi li rilasciano ?

Anonimo - 22/08/2022 09:04

Dalle mie parti, in questi giorni, non ci sono cavallette, ma siamo all'invasione dei ladri. Da almeno una settimana tutte le notti.
Questa mattina un vicino ha avuto la sorpresa di trovare la recinzione del pollaio tagliata, non per rubare le galline, ma per costruire una via di fuga tra le recinzioni. Pochi giorni fa hanno tentato di entrare ad altra vicina a trenta metri da casa mia. Ieri sono entrati in una casa in una strada parallela. Ormai i ladri sono divenuti al pari della presenza della volpe, è assodato che gira, ma NULLA si fa. TUTTO BENE!
Carceri? Lei non ha ancora realizzato che per i politici TUTTI è un tabù?
Se ne parlano, se ne parlate, è solo per smantellerle come hanno fatto per i manicomi. Così i reati diventerebbero di natura endemica come l'esistenza della volpe.
Un ladro o comunque chi commette reati, che lo sa BENISSIMO di fare quel mestiere, TUTTI, secondo me, quando lo acchiappano dovrebbero metterlo in struttura chiusa dove si lavora e/o si studia per mangiare, con periodo, TUTTI, minimo 5 anni. Se reato reiterato RADDOPPIO del periodo.
Oggi al potere è come se ci fossero, a loro insaputa, bande con capibastone, anche di conclamati assassini (vedi storia covid con ad oggi più di cento morti al giorno), la direzione che sta prendendo il Paese appare quella russa, con bande di assassini al potere che soggiogano una maggioranza di idioti inermi impotenti ed incapaci di dire A, ed anche una minoranza che nulla può, 'legalmente', suo malgrado.
Tra le altre cose in merito l'Italia è stata condannata dall'Europa.
Sono vecchio, quindi il problema mi tangerà, poco, per altro molto poco tempo.
Per voi che rimanete...
Tanti AUGURI!
E che altro ve devo dì?

... - 21/08/2022 11:55

la politica non si è mai posta questo problema da decenni , la situazione è cosi in tutta la penisola ma devono iniziare a prendere seriamente in esame la situazione

Gabriele D'Annunzio - 20/08/2022 20:55

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...