• 8 commenti
  • 25/08/2022 10:10

Penelope in azione???

Penelope, come noto, tesseva la tela di giorno e la sfaceva di notte. Sul Campo Balilla, dopo il SF verranno i Comics. Di norma i Comics spaccano tutto a suon di ruspe e cami (camion) una quarantina di giorni prima dell'evento. Considerato che i Comics ci saranno a fine ottobre direi che tra un mesetto il Campo Balilla vedrà ruspe, trattori e cami in piena azione. Ha senso metterci l'erba a rotoloni? Capisco che odiate tanto il D'Alessandro; ciò è lecito, ma se volete l'erba sul Campo Balilla dovete proporre al Comune di fare un'arena per spettacoli altrove e di lasciare questo pezzo degli spalti sempre (SEMPRE!!!) in pace.

I commenti

Ma praticamente è GIA' legale, se basta unge' le rote e le istituzioni (WWF compreso) ti consentono una manifestazione "ecologica" che distrugge l'ambiente, per non parlare di tutti gli altri aspetti negativi... si chiama prostituzione.

JD - 26/08/2022 12:35

Ganzo Jova bitch party......... Per quello bisognerebbe legalizzare la prostituzione però!

Anonimo - 26/08/2022 01:55

É veramente l'ora di finirla con questo metti e togli ghiaia dagli spalti che rendono quel tratto di mura veramente squallido.
Uno spazio idoneo sarebbe dato dalla riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Pulia.

Anonimo - 25/08/2022 19:03

"ma se volete l'erba sul Campo Balilla dovete proporre al Comune di fare un'arena per spettacoli altrove e di lasciare questo pezzo degli spalti sempre (SEMPRE!!!) in pace."
Ma certo, è proprio questo il punto. Ormai anche i sassi dello sterro hanno capito che quell'area lì sarà SEMPRE usata per quei troiai lì.
Con buona pace di quelli che pensavano a un cambio di passo di quest'amministrazione.
E' inutile deviare sempre il discorso su "e allora le foib... ehm,... i Comics?" Spostare - il - discorso - non - serve - più. Chiaro?
Poi non è mica necessario "costruire" nulla, gli spazi si trovano, appena fuori dalle mura. Volete fare il prato del Marchese a piazzale Verdi?
E' assai che al campo Balilla non ci fanno pure il Jova Bitch Party.
Poi che senso ha tirare fuori un sentimento importante e potente come l'odio? Io il Mimmo, al massimo, lo disprezzo.

JD - 25/08/2022 17:31

C'è sempre qualcuno che scopre l'acqua calda. Ad esempio: al campo balilla non ci si può permettere di sterrare e ricoprire con erba tutti gli anni un sito monumentale. Gli "eventi" vanno fatti altrove. D'altra parte non è certo lo spazio quello che manca…

Anonimo - 25/08/2022 15:20

Ad osservare il fenomeno, probabilmente faranno anche qualche rito di fertilità, qualche ancestrale rituale religioso utilizzando simbolici atti...

... - 25/08/2022 14:56

Sono a favore di Summer e Comics ma effettivamente questa cosa non si può vedere. Mi domando se non esista una soluzione tecnica permanente condivisa con la sovrintendenza. Altrimenti si facciano effettivamente gli eventi in altro posto. Onestamente vedo l'area delle Officine Lenci interessante per una soluzione permanente da utilizzare anche per il rimanente anno per altre iniziative ed anche come parcheggio a ridosso della città

Anonimo - 25/08/2022 11:16

Direi invece una tragedia di Eschilo.
La commedia ci sta tutta.
Sette contro Tebe. Toh!

... - 25/08/2022 10:33

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...