• 5 commenti
  • 27/08/2022 20:14

la cena pardini granuccci e d'alessandro

e poi con grande cronista a verbalizzare mi pare una grande schifezza. Almeno qull'altri erano più furbi. Quanti voti gli è costata questa cena. Il mio di sicuro Pino V..l


lasciate ogni speranza speranza voi che avevate votato contro il fesival 

I commenti

"E' inserito nello scenario delle bellezze di questa città".
No, non è "inserito", è un corpo estraneo che ci sta come i cavoli a merenda, e contribuisce a rendere le bellezze meno belle, distruggendo lo "scenario". Parlo ovviamente degli spalti delle Mura, in piazza Napoleone per me ci può anche stare, che mi frega.
Poi solito discorso: non mi risulta che Pulia o qualsiasi altra opzione -appena fuori le Mura- non sia più "Lucca", quindi anche se lo trasferiscono la prima parola della Santa Manifestazione è salva.
Ma voi come ragionate? Ogni volta che entrate e uscite dalle Mura di Lucca, pagate un fiorino?
P.S.; Chi è Celine Dior, la nipote di Christian Dior?

JD - 30/08/2022 10:05

Il Lucca Summer Festival ha come prima parola Lucca.
E' inserito nello scenario delle bellezze di questa città.
Trasferirlo in una Pulia ricostruita, a meno che non vediate Celine Dior al posto delle cassette di verdura, tanto vale farlo allo stadio, o portarlo a Tassignano all'aeroporto...li il posto non manca.

La Pulia va bene per farci un teatro-auditorium da 2000-3000, posti , fatto con i criteri moderni, e Lucca ne avrebbe bisogno.

lucchese critico - 30/08/2022 07:16

Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità (Eraclito/Pangallo)
Ma voi che avete votato Pardanti, di preciso cosa vi aspettavate?
Davvero che Pardini avrebbe rampognato Mimmo per i suoi eccessi/scempi?
Davvero vi aspettate (ancora!) che quest'amministrazione sottoponga a Mimmo soluzioni "possibili" come Pulìa ecc.? A Mimmo NON INTERESSANO. Piacerebbe anche a me che fosse "difficile ma non impossibile", però MIMMO VUOLE GLI SPALTI. L'ho scritto chiaro o no?
Davvero vi aspettate che questi "non arrivino a Natale" (festa demoplutocratica e giudaica)? Ma questi si festeggiano anche la "befana Fascista"... coi biglietti gratis del Summer 2023.

JD - 28/08/2022 13:38

Ma veramente pensavate che Pardini avrebbe buttato fuori da Lucca una delle maggiori manifestazioni musicali europee??? Ma via!! Siete matti. Era ovvio che, chiunque vincesse, forse escluso quello con le ali, avrebbe continuato a collaborare con D'Alessandro. Ponetevi obbiettivi possibili!! Quali? Per esempio la realizzazione di un piazzale in Pulìa dove possano farsi sia i Comics che il SF e in tal modo lasciare finalmente in pace il Campo Balilla. Questo è un obbiettivo difficile, ma possibile.

Anonimo - 28/08/2022 02:37

Che delusione!!!

Anonimo - 27/08/2022 21:42

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...