Sanita', consegna referti per mail
Sanita', consegna referti ...
"Ma sapete solo offendere perché ho colpito nel vivo."
Chi è qua il cacciaballe? Nessuno l'ha offesa.
Oltre a fornirci i dati in suo possesso che dimostrano che gli "ambientalari" sono tabagisti, fumatori di canne e (novità dell'ultimo commento) alcolizzati - e in attesa di scoprire che sono pure eroinomani e fumnatori di crack - adesso dovrebbe anche cortesemente indicarmi una sola offesa nei suoi confronti. Una sola, coraggio: si sforzi, si faccia sotto e dimostri a tutti di non essere un bugiardo!
Cazzo, "i Gretini"... me l'ero dimenticato.
Altra meravigliosa sintesi dell'italico umorismo "da commento".
Occhio però che questi giochi di parole-neologismi da terza elementare hanno vita breve, ora poi c'è Sanremo e la gente fa presto a scordarsi Greta Thunberg.
Quindi va spiegato: Gretini = cretini + simpatizzanti di Greta. Da crepare dal ridere.
Meno male che ci sei tu che te le ricordi tutte.
Però la mia maestra elementare ti avrebbe cazziato: non senti come suona male usare "pure" 2 volte così vicino, nello stesso periodo? Si chiama "ripetizione".
Comunque lo ammetto, mi hai proprio colpito nel vivo. Facci una bella lista che la mandiamo alla Treccani.
Ah bene, ora servono le statistiche coi dati ufficiali per confermare che la maggior parte dei gretini siano tutti dediti all'alcool, al tabacco e all'erba...
Pure una candidata che faceva tanti discorsi sull'ambiente e voleva pure adottare soluzioni drastiche fuma entrambe le cose. E lo so per certo. Ma sapete solo offendere perché ho colpito nel vivo.
Per quelli come lei non è nemmeno detto che 2+2 faccia 4 o che la terra sia praticamente sferica. Siete uno dei più grandi mali dell’era moderna.
anonimo - 18/02/2025 10:08Non è un video scientifico, ma solo un video di propaganda politica.
anonimo - 18/02/2025 02:47Il punto è che anche fosse (come se non ci fossero mai state alluvioni nella storia anche prima dell'industrializzazione e semmai la colpa è di chi tappa scoli) non è detto che il cambiamento sia di origine antropologica come insistete nel dire e con le vostre costrizioni volete spazzare il mare con una scopa.
anonimo - 17/02/2025 17:32Ha proprio ragione JD... il tizio che che se la prende con gli "ambientalari" è un esempio emblematico del livello di certe discussioni e di questo modo di fare. Dall'alto della sua preparazione sostiene che i dati sul cambiamento climatico in atto "sono balle perché non hanno abolito il tabacco" e se la prende pure con "tappi a corona e bottiglie di vetro che mi forano la bici". E già che c'è, eccolo a sostenere che gli "ambientalari" sono tutti tabagisti e fumatori di canne (immagino abbia fatto uno studio apposito e abbia dei dati da condividere con tutti per questa importante scoperta).
Ma come si fa?
Comunque la si voglia vedere, è stupefacente l'attitudine dell'itaGliano (ah, ah!) ad affrontare una discussione cercando per prima cosa di minimizzare un problema o ridicolizzare l'avversario.
Andando a mente, negli ultimi anni abbiamo sentito: Forzitalioti, Piddioti, Cinquestalle, Giuseppi, Avvocato del poPOLLO (riferito a Conte), Giuseppi, Santa-de-chè, Ignazio La Rissa, Italia Morta, Fratelli di Taglia... e potrei andare avanti, meriterebbe uno studio serio.
Ora c'è questa perla del riscaldamento gloBALLE.
Discussioni serie siamo capaci di farne poche, ma quanto a jeux de mots, cazzo, non ci batte nessuno.
Sarà vero, però costruire dove non si dovrebbe, anche questo non è da sottovalutare. Tombare corsi d’acqua per costruirci palazzi e quant’altro non è cosa accettabile, per poi lamentarsi di alluvioni e smottamenti.
Anonimo - 17/02/2025 07:21Vedi noi saremo anche brodi come dici, ma guardati questa news:
https://www.youtube.com/watch?v=Vl0-a-BsVaw
Quelle sul surriscaldamento gloBALLE sono appunto balle. E c'è un preciso progetto venale dietro, o altrimenti se ci avessero creduto davvero avrebbero prima di tutto abolito il tabacco e tutti i prodotti da fumo ed invece no, perché quelli sono una succulenta fonte di guadagno.
A parte che infatti anche a me questa cosa non torna tanto, ma oltretutto proprio lor signori che vogliono dare solo al prossimo la colpa del surriscaldamento gloBALLE, non vogliono riconoscere quali sono gli sbagli che fanno a danno dell'ecosistema anche loro. La loro birretta che guai a farsela servire in un bicchiere di carta o a vietare di berla per strada, perché non vogliono riconoscere che il vetro sia un pericolo dato che viene rotto sulle ciclabili o altrimenti anche rotto per essere usato come arma rudimentale.
E guai a togliergli la sigarettina per cui vengono strapazzati ettari di terreni per poi bruciarla nell'atmosfera ed i filtri gettati per terra, che contengono anche la plastica, anzi, ora devono pure lottare per far legalizzare la cannettina.
Nell'ordine ritengono giusto che il tappo resti incollato alle bottiglie di plastica ma dei tappi a corona delle bottiglie di vetro e delle bottiglie di vetro non hanno nulla da dire.
E che i sacchetti ed i piatti monouso vadano pagati il triplo perché devono essere bio. Però invece delle sigarette buttate a terra, che contengono plastica, non dicono nulla.
In quel caso se ne lavano le mani dicendo sempre e solo che quello è colpa degli incivili. Che sottintende che per quello che gli pare vada mantenuto lo status quo, quello che gli torna comodo cioè. Gli ambientalari.
Forse sarebbe il caso di parlare dati alla mano. Sulla stazione termopluviometrica denominata "Capannori", esemplare delle condizioni medie del Pian di Lucca, che si trova presso il Consorzio di Bonifica (tra Santa Margherita e l'aeroporto di Tassignano) sono caduti, nel corso dell'ultimo evento piovoso mm 65 dalle ore 18 di giovedì 13 alle ore 15 di venerdì 14. Non si tratta di una pioggia eccezionale, ma di un evento che si ripete più volte ad ogni stagione. Semmai interessante notare che tra le 8 e le 8.45 del mattino del 14 sono venuti giù più di 18 mm, che è un afflusso notevole, ma comunque non rarissimo sulla Lucchesia. Per cui nulla di strano. Gli allagamenti per eventi di questo tipo ci sono sempre stati e i nostri antenati evitavano di costruire nelle zone più basse, oppure sopportavano.
I dati: https://www.cfr.toscana.it/index.php?IDS=42&IDSS=277
Vedi b....o, il fatto è che anche strappare terre agli agricoltori per metterci i pannelli fotovoltaici non è esattamente una bella mossa, piuttosto sarebbe meglio metterli sui tetti delle abitazioni a spese dello stato offrendo in cambio ai proprietari delle case energia elettrica dato che i tetti rendono per il loro fabbisogno energetico ma immettono anche energia in rete. E dunque dovrebbero essere installati gratuitamente offrendo anche energia elettrica gratis, facendo al massimo pagare quella consumata mentre l'impianto non produce, sempre se veramente vi interessa dell'ambiente e non è solo una scusa per fare soldi facili.
E sopratutto basta col rompere i coglioni a chi beve da bottiglie di plastica dipingendo come innocuo invece il vetro (ed i suoi tappi a corona che nessuno pensa di tenere attaccati alle bottiglie come è stato fatto con quelle di plastica) con tutti i danni che fa, perché bucando le gomme specie delle biciclette (visto che i briaoni di ***** le bevono e spaccano proprio lì) causa la nascita di rifiuti non riciclabili, almeno la plastica è riciclabile, le gomme no. La verità è che il vetro è l'unico materiale in grado di contenere l'alcool altrimenti si potrebbero usare recipienti bio, ma sapete bene perché gli dite di no, come se l'alcool fosse una necessità.
E soprattutto basta con l'ipocrisia di dover lasciare la libertà di fumare tabacco E ERBA, il fumo è una piaga anche e soprattutto per l'ambiente con tutti i danni che fa all'ecosistema.
Se davvero vi sta a cuore l'ambiente siate prima di tutto coerenti e riconoscetelo.
In questo Paese di matti è inutile scrivere qualsiasi cosa.
Me l'ero promesso.
Una riga forse l'ultima la voglio scrive'.
CONTINUATE A MURA' NE' CAMPI DI CAROTE E 'N PADULE, VAI!
Sanita', consegna referti ...
Non riusciamo a capire per ...
Nonostante il divieto sul ...
L'intervento di Mario Drag ...
Screening gratuito comple ...
SABATO 22 FEBBRAIO , ALLE ...
Eppure la sicurezza strada ...
Sconfortante vedere nell ...
In visita al Parlamento Eu ...
L’ORDINE DELLE PROFESSIO ...
Piazzale Verdi, solamente ...
Foibe: Enrico Torrini cens ...
Inutile avere la pulizia d ...
In tutto il mondo il 21 f ...
PIAZZA NAPOLEONE: AL VIA I ...
Domenica 23 febbraio 20 ...
Nuovo incontro della rass ...
A che punto siamo del recu ...
A questo punto non c’è ...
L’impresa lucchese è i ...