• 5 commenti
  • 29/08/2022 10:45

“Tangenziale est, è il momento di fare e non ostacolare lo sviluppo del territorio. Basta con i No a tutto”


“Vanno rimodulati alcuni aspetti del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali”

Lucca 29/08/2022 – “Tangenziale est, è il momento di fare e non ostacolare lo sviluppo del territorio. Basta con i No a tutto, iniziamo a dire dei Sì. Gli Assi viari vanno realizzati”. Lo dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il coordinatore comunale di Lucca Marco Martinelli.

“E’ chiaro che l’intervento va fatto seguendo anche una rimodulazione, in alcuni aspetti, del progetto perché non sia troppo impattante per l’ambiente e tenendo conto delle esigenze delle comunità locali. Ma le infrastrutture vanno realizzate, stiamo scontando un gap ultradecennale. La nostra comunità ed il nostro tessuto economico-imprenditoriale non possono più permetterselo. Senza dimenticare che tale opera permetterebbe di decongestionare il traffico nell’area urbana e sulla circonvallazione di Lucca” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

I commenti

Raspini non ha perso per gli assi viari peché l'85% dei lucchesi li vuole, ha perso perché in 10 anni con Regione amica, Capannori amico, Marcucci non sono riusciti a farli partire e se Pardini li blocca sono sicuro che fra 2 anni va a casa....de ve seguire l'interesse della generalità della popolazione anche a discapito( meno possibili e con minor danno possibile) dei pochi.Questa si chiama democrazia

Anonimo - 30/08/2022 17:14

A Lucca si discute da più di trent'anni di queste strade. Nello stesso tempo Cheope, sovrano dell'alto e basso Egitto fece costruire un mostro alto 138 m e composto da più di due milioni di blocchi di pietra...

Anonimo - 29/08/2022 23:24

ah perchè non ti eri accorto che raspini ha perso anche per gli assi viari?

Anonimo - 29/08/2022 13:53

Da quanto scrive, suppongo sia favorevole a farsi demolire casa.
Finalmente abbiamo un vero rarissimo filantropo!

... - 29/08/2022 11:55

Speriamo speriamo perché l'articolo di stamani del comitato altre strade..."Pardini rispetti gli impegni presi" mi ha lasciato basito...perchéPardini si era impegnato a Bloccarli?

Ricc - 29/08/2022 11:49

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...