SOLO CHIACCHIERE IN LIBERTA’
Con la sentenza del Tar f ...
Il Partito Democratico insegue i Cinque Stelle e Sinistra Italiana sul Reddito di Cittadinanza o sulla dote ai diciottenni, la patrimoniale e il no al gas.
La destra invece promette 180 miliardi di deficit, nazionalizzazioni ed è a giorni alterni filo putiniana o filo orbaniana.
Entrambe le coalizioni vogliono dividere gli italiani tra buoni e cattivi.
Merito, doveri insieme ai diritti, pragmatismo, serietà, patriottismo repubblicano (che unisce e non divide i cittadini) sono invece i nostri valori.
Aiutateci ad affermarli.
Non perdetevi l'appuntamento di domani in varie località italiane per "l'evento IMBY, In my back yard - Sì all'Italia dei sì".
Una giornata di mobilitazione sulle infrastrutture necessarie per l'indipendenza energetica e lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese.
A partire dalle 11.30 gli esponenti del Terzo Polo manifesteranno da nord a sud: io sarò alla Darsena di Piombino per il rigassificatore, Matteo Renzi e Mariastella Gelmini si troveranno al termovalorizzatore di Brescia (Via Malta 25,R).
Teresa Bellanova sarà a Melendugno (Località Punta Cassano SP 366 San Foca-Torre Specchia) per parlare di Tap, Matteo Richetti alla Darsena Popup del porto di Ravenna, mentre Mara Carfagna si troverà ad Acerra davanti al termovalorizzatore.
Maria Elena Boschi e Francesco Carpano saranno a Roma, nel XII Municipio (Via delle Pisana, angolo Via dei Malaspina), Mario Polese si troverà a Tempa Rossa, al centro oil della Total, e Raffaella Paita alla Gronda di Genova (Via Campi, incrocio Via Argine Polcevera).
Si potrà seguire l'evento in diretta sui nostri canali Facebook, Twitter e YouTube.
Partecipate e seguiteci!
Con la sentenza del Tar f ...
DIFESA E FONDI UE. TORSELL ...
reclamo per grave inadempi ...
Messi dall Ex Assessore Ra ...
I cittadini residenti nel ...
Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...
Lucca sembra essere una ci ...
Giustamente si pensa ad un ...
DOMENICA 30 MARZO ALLE 16 ...
Nessuno spazio per i fasci ...
UNA NUOVA, GRANDE AREA VER ...
Soprattutto per chi si fer ...
"L'evoluzione della crimin ...
L'assetto regionalista del ...