• 0 commenti
  • 07/09/2022 16:15

L'Italia del Sì

l'Italia ha bisogno di un grande partito liberale, popolare e riformista. E nessuno oggi, tranne Azione e Italia Viva, può definirsi tale.

Il Partito Democratico insegue i Cinque Stelle e Sinistra Italiana sul Reddito di Cittadinanza o sulla dote ai diciottenni, la patrimoniale e il no al gas. 

La destra invece promette 180 miliardi di deficit, nazionalizzazioni ed è a giorni alterni filo putiniana o filo orbaniana.

Entrambe le coalizioni vogliono dividere gli italiani tra buoni e cattivi. 

Merito, doveri insieme ai diritti, pragmatismo, serietà, patriottismo repubblicano (che unisce e non divide i cittadini) sono invece i nostri valori.

Aiutateci ad affermarli. 

Non perdetevi l'appuntamento di domani in varie località italiane per "l'evento IMBY, In my back yard - Sì all'Italia dei sì".

Una giornata di mobilitazione sulle infrastrutture necessarie per l'indipendenza energetica e lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese. 

A partire dalle 11.30 gli esponenti del Terzo Polo manifesteranno da nord a sud: io sarò alla Darsena di Piombino per il rigassificatore, Matteo Renzi e Mariastella Gelmini si troveranno al termovalorizzatore di Brescia (Via Malta 25,R).

Teresa Bellanova sarà a Melendugno (Località Punta Cassano SP 366 San Foca-Torre Specchia) per parlare di Tap, Matteo Richetti alla Darsena Popup del porto di Ravenna, mentre Mara Carfagna si troverà ad Acerra davanti al termovalorizzatore.

Maria Elena Boschi e Francesco Carpano saranno a Roma, nel XII Municipio (Via delle Pisana, angolo Via dei Malaspina), Mario Polese si troverà a Tempa Rossa, al centro oil della Total, e Raffaella Paita alla Gronda di Genova (Via Campi, incrocio Via Argine Polcevera).

Si potrà seguire l'evento in diretta sui nostri canali Facebook, Twitter e YouTube.

Partecipate e seguiteci!   

Gli altri post della sezione

Bravo sindaco

Alla fine Lucca ha cambiat ...

Rete dei Patrioti :

Elon Musk ha ragione, togh ...

NUOVA ASSEMBLEA POPOLARE

    NUOVA ASSEMBLEA POPO ...

Assesori e Permessi

gli assessori dovrebbero u ...