ELEZIONI REGIONALI E LE PROBLEMATICHE DEL TERRITORIO LUCCHESE
ELEZIONI REGIONALI E ...
Eccolo là il saccente.. siccome incolpo il sindaco attuale dello stato attuale, automaticamente sono uno di quelli che ha votato Tambellini e ora rimpiange gli "amichetti"... ripigliati, orfano di cervello, e tieniti stretti i tuoi, di amichetti!
anonimo - 21/07/2025 17:51Gia, negli ultimi tempi ho il vaghissimo sospetto che in tanti se lo siano portato in paradiso, od all'inferno.
Basta starsene una mezzoretta a sedere, ad osservare chi passa su una qualsiasi strada.
Ahr! Ahr! Ahr!
Ed una prece per mortus et morituri.
Son tutti testa bassa a guardare il proprio telefono..... grandi e piccini....
L. - 20/07/2025 18:08Stanno al cellulare pure sulle ciclabili riservate i pedoni, come nel sottopasso della stazione, vanno a piedi nella parte liscia riservata alle biciclette col cellulare all'orecchio e vogliono pure aver ragione.
anonimo - 18/07/2025 18:03in effetti il transito pedonale è l’aspetto più pericoloso, perché molte persone non attraversano sulle strisce, ma ovunque, soprattutto intorno alla rotatoria. Si vedono genitori che si fermano con passeggini o carrozzine, distratti al cellulare come se nulla fosse, senza rendersi conto che quella è una piazza attraversata dalle auto. Dovrebbe invece essere nel loro stesso interesse utilizzare le strisce, per la propria sicurezza e quella degli altri. Vi è sicuramente un’infrazione al Codice della Strada, ossia un intralcio al traffico. Non si capisce, però, perché non si veda mai un vigile, sarebbe opportuno sanzionare anche i pedoni.
anonimo - 18/07/2025 16:38...nel bel mezzo della rotatoria.
Ecco un altro problema di cui se ne sono bellamente fregati TUTTI.
Mica uno spartitraffico con ringhiera all'arrivo in piazza dal fornice centrale che ti costringa a passare dai percorsi pedonali che già esistono...no eh, libertà assoluta di passare in mezzo alla rotatoria, con pericolo per tutti.
Già questo ti dà l'idea di che razza di cialtroni è fatta la politica lucchese, dx o sx non importa.
Ed Civica
Facile dare la colpa solo a Mario, il turista era sacro anche per i tuoi amichetti di cui ti senti orfano ora che non ci sono. È un male lucchese, soprattutto di chi ha amici e parenti bottegai che vorrebbero che a Lucca ci fossero solo turisti per farli straguadagnare tutti i giorni dell'anno.
anonimo - 17/07/2025 14:19Cosa è scritto sopra la Porta?
LIBERTAS.
Poi quelli SONO 'residenti'!
In Belgio ed in Svizzera.
Portin' soldiiiiiii!!!!!
Money
Money
Money
Ahr! Ahr! Ahr!
Ecco l’accoglienza che riserviamo ai turisti stranieri: venite, venite pure! Fate quello che vi pare, tanto noi siamo degli imbecilli. Nessuno controlla, nessuno interviene, e chi ci vive paga ogni giorno le conseguenze di questa “ospitalità senza regole”. Sosta selvaggia, degrado, rumori, nessun rispetto per le regole… e chi dovrebbe intervenire? Assente. Una città piegata agli interessi di pochi e abbandonata da chi dovrebbe difenderla. Complimenti !
Quasi 30 anni fa in Olanda parcheggiai per sbaglio in zona non consentita. Mezzora dopo ritrovai la macchina con le ganasce, mi spiegarono dove avevo sbagliato e mi toccò pagare un multone assurdo. Qua da noi è impensabile: il turista è sacro, e se c'è da far cassa la si fa con gli automobilisti lucchesi.
GRAZIE MARIO!!!
ELEZIONI REGIONALI E ...
Sembra quasi una vendetta ...
Certo sarebbe bello un pon ...
Questa mattina, passando d ...
Prendendo spunto da una ...
Un’offerta non vincolant ...
Ieri invece che sul chiodo ...
Al di là delle valutazio ...
Anniversario: otto anni ...
I neofascisti locali giois ...
Elezioni regionali 2025: l ...
A Forte dei Marmi presen ...
FDI: GIUSTIZIA E SICUREZZA ...
Il mio intervento dal tit ...
Il dibattito attorno alla ...
La notizia del recente arr ...