Dementi al lavoro
Io capisco la passione pol ...
La disabilità al centro.
Lunedì 19 settembre, ore 20:45, Marco Remaschi incontra i cittadini all’Anffas di S. Pietro a Vico (Via dell'Acquacalda, n. 670) per parlare di disabilità
Lunedì 19 settembre, ore 20:45, presso la sede Anffas di S. Pietro a Vico “Il cortile di casa nostra” (Via dell'Acquacalda, n. 670), il candidato del Terzo Polo per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale lucchese, Marco Remaschi, incontrerà i cittadini per parlare di disabilità.
“Il tema della disabilità è estremamente importante, eppure rimane spesso marginale nelle campagne elettorali e nel dibattito politico. Troppe volte le famiglie vengono lasciate sole e questo contribuisce ad alimentare l'idea che le persone disabili siano cittadini di serie b” sottolinea Remaschi.
“Il Terzo Polo, invece, è da sempre al fianco dei più deboli. Nessuno deve sentirsi emarginato, ma perché questo avvenga non bastano le parole: ci vogliono interventi mirati e da realizzare al più presto”.
“La riunione di lunedì” conclude Remaschi “sarà un importante momento di confronto, serio e costruttivo. Invito, quindi, tutti i cittadini a partecipare, non solo per confrontarci sul programma del Terzo Polo in materia di disabilità, ma anche per pormi domande e fare legittime richieste. Il compito di noi politici è anche quello di dare voce a chi non ne ha ed io, di voce, ne ho da vendere”.
Io capisco la passione pol ...
Riapertura SS 12, le care ...
Bilancio in salute per il ...
Sabato dalle ore 14:00 s ...
“Sindaco per tutti ma no ...
Alla cortese attenzione de ...
FANTOZZI (FDI) “ Scaffal ...
L’assalto alla dilige ...
Viareggio (LU), 14 maggi ...
"pizzeria Pellegrini, conc ...
Gruppi di opposizione: “ ...
Le mistificazioni di Pardi ...
Rifondazione comunista Luc ...
Cari sindaco Pardini, giun ...
Consiglio intercomunale su ...
Gruppi opposizione: “Il ...
Il Comitato RSA Futuro ...
Christian Rocca - linkies ...
Il prof. Sergio Fabbrini ...