Musica, ideologia e contagio: dal nazismo storico ai Campi Hobbit, fino al nazirock europeo e italiano
Nel Novecento la musica no ...

Ormai sono ovunque. Occupano completamente gli stalli per i motorini e per le biciclette anche. La differenza con le auto è praticamente nulla. La mobilità alternativa in realtà è diventata una mobilità camuffata della stessa realtà che si pretende voglia sostituire.
D'altronde siete ciclofobi e vi arrogate il diritto di intralciare i ciclisti sulle piste ciclabili a loro riservate (perché per voi quando andate a piedi sono tutte ciclopedonali anche quando non lo sono e sono pure ottimi parcheggi) e allora un'alternativa sia all'auto che alla bicicletta ci vuole.
Almeno non potete pretendere di confinare queste auto sulle piste a loro riservate per poi occuparle abusivamente con la vostra auto antiecologica e coi vostri piedi che portano anche a spasso i vostri cani.
Visto che devo prendermi l'acqua e poi vedermi dare pure dell'invasato da un analfabeta stradale che rivendica il diritto di intralciarmi sulle ciclabili riservate credo la prenderò anch'io se il prezzo è contenuto e potrò prenderla a noleggio.
Così non prenderò più la pioggia e non potrete più mancarmi di rispetto accusandomi pure di non rispettare il codice della strada a mia volta.
Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...
gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...