Kora dispersa nel Serchio da martedì: si cercano testimoni
Non solo un appello ...

Ormai sono ovunque. Occupano completamente gli stalli per i motorini e per le biciclette anche. La differenza con le auto è praticamente nulla. La mobilità alternativa in realtà è diventata una mobilità camuffata della stessa realtà che si pretende voglia sostituire.
D'altronde siete ciclofobi e vi arrogate il diritto di intralciare i ciclisti sulle piste ciclabili a loro riservate (perché per voi quando andate a piedi sono tutte ciclopedonali anche quando non lo sono e sono pure ottimi parcheggi) e allora un'alternativa sia all'auto che alla bicicletta ci vuole.
Almeno non potete pretendere di confinare queste auto sulle piste a loro riservate per poi occuparle abusivamente con la vostra auto antiecologica e coi vostri piedi che portano anche a spasso i vostri cani.
Visto che devo prendermi l'acqua e poi vedermi dare pure dell'invasato da un analfabeta stradale che rivendica il diritto di intralciarmi sulle ciclabili riservate credo la prenderò anch'io se il prezzo è contenuto e potrò prenderla a noleggio.
Così non prenderò più la pioggia e non potrete più mancarmi di rispetto accusandomi pure di non rispettare il codice della strada a mia volta.
Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...
Una due giorni, quella d ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Ma possibile ? Sindaco , a ...
È incredibile come una co ...
Attenzione ai falsi SMS fi ...
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...