• 8 commenti
  • 10/10/2022 18:24

SANDRA BIANCHI È LA NUOVA PRESIDENTE DI SISTEMA AMBIENTE

LUCCA, 10 ottobre 2022 – Sandra Bianchi è la nuova presidente di Sistema Ambiente Spa. Titolare della nota pasticceria “Sandra e L’Angolo Dolce” di Borgo Giannotti e da 25 anni alla guida dell’azienda, Bianchi dal 2017 è anche presidente di Fipe Confcommercio imprese per l’Italia pasticceri e baristi.


Approda alla presidenza di Sistema Ambiente su indicazione del sindaco Mario Pardini con decreto di nomina pubblicato oggi (10 ottobre).

“Ringrazio il sindaco Mario Pardini per la fiducia accordatami. Mi onora entrare a far parte di un’azienda che svolge un ruolo così importante per la tutela dell’ambiente dove viviamo. In questi anni - commenta Bianchi -in qualità di presidente Fipe baristi e pasticceri spesso ho avuto modo di interfacciarmi con Sistema Ambiente, per cercare di risolvere le criticità e contribuire al progressivo miglioramento del servizio di raccolta rifiuti fuori e dentro le Mura. Conosco bene la città, le esigenze delle diverse attività commerciali e non solo, i bisogni di chi vive e lavora tanto in centro quanto in periferia. Gestisco da molti anni un’azienda, con tutte le criticità e le sfide da affrontare ogni giorno. Da imprenditrice  ho sempre ritenuto il rapporto con miei collaboratori fondamentale per il successo dell’attività e pertanto uno dei primi passi sarà quello di incontrare e conoscere i sindacati e tutto il personale dell’azienda. Lavorerò inoltre in sinergia con l’amministrazione comunale e l’assessore all’ambiente”.

Sandra Bianchi succede a Matteo Romani.

I commenti

Al momento quali sono i cambiamenti che ha fatto?
Dev'essere una bella gatta da pelare risolvere le criticità di Sistema Ambiente.

L. - 10/04/2023 08:37

Che figuretta!!!!! Siamo cascati in basso....Non solo in questa scelta.....qui pubblicizzata malamente....!

Anonimo - 12/10/2022 23:23

Se nei CV adesso sdoganiamo il moglie di..., figlio di...., parente di ..., amico di...., invece di titoli, esperienze lavorative risultati ottenuti abbiamo raggiunto l'obiettivo.
Ottimo inizio.

Anonimo - 12/10/2022 21:43

E sti ka..i
Ma è una notizia oppure è gossip?
Io non voglio giudicare nessuno , può darsi che questa signora sia una valida manager , ma francamente il metodo con cui è stata scelta è assolutamente discutibile .
Sicuramente agli occhi dei più appare quasi come un'imposizione del partito di maggioranza nei confronti di Pardini il quale sembra essere sempre più bullizzato dai partiti , così andranno poco lontano purtroppo.

Artemio - 12/10/2022 20:44

Credo che sia la moglie di Marco Martinelli ...sicuramente sarà una persona valida oltre che ottima pasticcera

Anonimo - 12/10/2022 14:03

Non la conosco e non esprimo giudizi sulla persona, sarei pero' curioso che ci spiegassero il criterio con cui hanno fatto questa scelta.
Si puo' vedere un CV, per sapere se oltre a saper fare torte e pasticcini, ordinare farina e zucchero e tenere un contabilitò, ha una laurea, ha delle competenze specifiche in logistica, perche' il problema di SIstema Ambiente, oltre a tutte le attività standard e regolate dalle leggi, e mi riferisco alla raccolta e smaltimento rifiuti, e' la logistica,

Anonimo - 11/10/2022 21:42

Ci penserà l'Amministratore Delegato a governare l'azienda. Buon lavoro.

Anonimo - 11/10/2022 00:59

Cosa c'entra una pasticcera con Sistema Ambiente?
Ma che nomina è???????
Perché è lì?

Anonimo - 10/10/2022 20:30

Gli altri post della sezione

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...