• 0 commenti
  • 26/06/2026 08:43

Le strade hanno bisogno di alberi

La foto allegata è abbastanza esplicita . Le alberature riducono la temperatura al suolo. Se si cammina e si va in bicicletta è sostenibile anche nelle giornate di caldo. Diversamente è da sincope. Così se si lascia l auto in sosta e tutte le considerazioni che ci vanno a presso. Perché i comuni non li piantano gli alberi o se li piantano mettono alberello che prima di 40 anni non faranno ombra . Ci sono alberi che crescono velocemente e sono autoctoni, ma si preferisce mettere magnolie …

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...