• 6 commenti
  • 22/10/2022 10:35

Assassini

Se l'Europa smettesse di inviare le armi all'Ucraina, quest'ultima non potrebbe difendere il suo territorio e la sua gente. In tale infausto caso Putin farebbe uccidere tutti gli ucraini che si opponessero al suo potere. Questo lo sta già facendo nei territori da lui illecitamente occupati, Crimea compresa. Dato che voi volete cessare l'aiuto all'Ucraina altro non siete che complici di un assassino ed infine assassini voi stessi.

I commenti

Ma almeno il russo l'avete imparato?
Lo sapete vero che quello pensa all'Eurussia o Eurasia, carta geografica ideologica nata nel 1920.
Schiavi di Mosca dal Kamchatka a Lisbona!
Lo sapete sì, cosa significa?
"1984" di Orwell in confronto è una novellina per bambini.
Poi magari son proprio gli stessi che si riempion la bocca con LIBERTA' LIBERTA'!!!!!
Proprio vero che alle menti deboli la Storia non insegna nulla.

... - 23/10/2022 13:11

L'avvocato foggiano con i capelli tinti e l'imprenditore milanese (ma di origini monzesi), anche lui con i capelli tinti, sono una coppia incredibile. Il primo è sputtanato naturalmente, l'altro lo è da quando fa il putiniano, ovvero da una quindicina d'anni.

anonimo - 23/10/2022 01:10

I "pacifisti", se fossero tali, diffiderebbero dall'accordarsi con uno come Putin. Questo signore, in vent'anni, di guerre ne ha scatenate cinque o sei. Fossi un "pacifista" (io son pacifico e non pacifista) sarei portato a pensare che Putin dovrebbe essere fermato. I "pacifisti" invece ripetono Monaco 1938 all'infinito. Fermato non vuol dire necessariamente sconfitto ed umiliato, ma almeno portato a pensare di non poter ottenere, con la violenza e la sopraffazione, tutto quello che pensava di ottenere in Ucraina. In sostanza, o prende una lezione, oppure, alla prima occasione, dopo il cessate il fuoco riprenderà la guerra facendo peggio di prima.

anonimo - 23/10/2022 01:08

A cominciare dalla strage di Odessa fino ai giorni nostri.
Gli ucraini sono cascati nella trappola degli americani come i curdi, gli afgani e i libici. Sono soltanto carne da macello per far fatturare le industrie belliche statunitensi

anonimo - 22/10/2022 21:27

È solo una questione di punti di vista: secondo un illustre ex-presidente del consiglio, avvocato pugliese, Putin è un uomo di pace. Secondo un altro ex presidente del consiglio, manager televisivo, Putin è un uomo dolcissimo. Sbagliano gli ucraini a non volersi fidare…

Anonimo - 22/10/2022 18:32

Direi anche di sparare a tutti i pacifisti e di eliminare la parola pace da tutti i dizionari e sostituirla con Aladeen.

Ugo - 22/10/2022 14:01

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...