• 3 commenti
  • 24/10/2022 10:02

LUCCA2032 / SCULTURA PIAZZALE VERDI

Il coordinamento di Lucca2032 esprime il massimo apprezzamento per il ruolo fondamentale ricoperto dal Sindaco Mario Pardini in merito alla risoluzione della diatriba durata mesi legata all’opera dell'artista Stefano Pierotti, posta sulla rotonda antistante Porta Vittorio Emanuele. 

Ci preme sottolineare a riguardo anche la sensibilità manifestata dall'autore, che plaude giustamente a chi, come Pardini, a differenza del suo predecessore (come sottolineato da Pierotti nel suo intervento) fin dal primo giorno di mandato ha dimostrato di voler essere un primo cittadino sempre presente e vicino alle persone - con la gente e per la gente - affiancando all'attività amministrativa quella di ascolto e risoluzione dei problemi. E la cosa che più ci inorgoglisce è che questo era esattamente ciò che Lucca2032 e Mario Pardini dicevano in campagna elettorale ed oggi stanno mantenendo. 

In tempi come questi in cui si parla ancor più di pace e di dialogo, c'è chi - nel quotidiano - la pace sociale la crea ogni giorno attraverso mediazione politica e diplomazia: Mario Pardini appartiene a quest’ultima categoria di amministratori e la vicenda legata al monumento di Pierotti lo conferma ulteriormente.

Coordinamento Lucca2032

I commenti

Erdogan come mediatore è finito. Pardini sta già parlando con Lavrov, ma domani chiamerà Putin in persona. Sicuramente ricondurrà il dittatore russo alla ragione, come del resto ha fatto con lo scultore!!

Anonimo - 25/10/2022 00:54

A volte basterebbe rieleggere quello che si scrive

Anonimo - 24/10/2022 23:39

Bel post, complimenti! Anch'io vorrei capirci qualcosa: ché, lo spiegate anche a me? Perché vi raccontate le cose tra di voi?

Anonimo - 24/10/2022 14:12

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...