«Nella giornata internazionale dei disabili tanta ipocrisia ma il Popolo della Famiglia c’è»
Ilaria Giurlani, referen ...

1) speriamo
2) sono d'accordo
3) esiste la destra imprenditoriale (non la avallo) e la destra identitaria (non avallo neanche quella) ma la sua analisi è corretta. Aggiungerei che se l'Italia è una nazione fallita non è "colpa" degli italiani, è "per causa" degli italiani. Gli italiani sono da sempre un popolo incredibilmente individualista a cui fondamentalmente non importa nulla né del governo ("è lontano"), delle leggi (come vediamo ovunque vengono trattate come consigli, non come regole, ognuno fa più o meno quello che gli pare, senza discutere adesso se ciò sia bene o male), né di chiunque non sia se stesso ("hanno fatto scelte diverse dalle mie, se prosperano è perché sono fortunati, se crollano cazzi loro, avevano a fare come me"). Infatti l'Italia da sola ha prodotto più uomini famosi e/o di genio del resto del mondo messo assieme. Ma ci rende anche disorganizzati, disinteressati alla cosa pubblica e molto poco coesi. A me va benissimo personalmente ma conto per uno (e per di più, uno a cui gli immigrati non danno alcun fastidio), su scala nazionale può essere un problema, questa disorganizzazione, ma siccome è una caratteristica che è stata alla base della nostra gloria oltre che della nostra rovina, io la chiamerei causa, non colpa.
1. Il decreto anti rave non avrà effetti. Cartaccia
2. Il tetto ai contanti lo abolirei del tutto, come nelle nazioni civili (Germania, USA). Con l'evasione il tetto ai contanti non c'entra una pippa
3. Gli sbarchi non si possono fermare e non si fermeranno. I governi europei sono tutti preoccupati della marea di destra montante, per cui nessuno, almeno ufficialmente vuole africani (più che migranti africani, mi dispiace ma è così). Sono tutti come la Meloni.
Miliardi, se la Meloni potesse, ne stanzierebbe 300. Il problema è che l'Italia, nazione fallita per eccellenza, miliardi da stanziare ne ha pochi. Per cui Meloni stanzia quel che ha. Se l'Italia è una nazione fallita la colpa è degli italiani e non di quella o questa parte politica.
Ilaria Giurlani, referen ...
68 su 88 L'assessore al ...
Amichettismo culturale ...
· Il 21 dicembre 2001 i ...
Nonostante sia un’opera ...
Gini (Potere al Popolo Lu ...
Comitato Camere Penali per ...
Trovo veramente deprecabil ...
“La sinistra deve ritrov ...
frustrato [fru-strà-to] ...
Il Movimento civico Insiem ...
L’iniziativa dedicata ...
Quante volte abbiamo senti ...
Educazione motoria nelle s ...
Perquisizioni sono in cors ...
Il presidente Domenico Rai ...
Come si fa ad avere al Par ...
LUCCA, LA METROPOLITANA DI ...
CASO MANETTI-GIANI: PD LI ...
CASO MANETTI-GIANI: ROSSI ...
VENERDÌ 28 NOVEMBRE SCIOP ...