• 0 commenti
  • 06/06/2022 15:59

Fabio Barsanti: “Basta chiusure per Covid: riaprire tutti gli uffici comunali al pubblico”

Lucca, 6 giugno - “Alcuni uffici comunali sono ancora chiusi al pubblico a causa del Covid: è una situazione non più accettabile, vanno riaperti”, dichiara il candidato sindaco Fabio Barsanti, sostenuto dalle liste Difendere Lucca, Centrodestra per Barsanti e Prima Lucca-Italexit con Paragone. 


“Ricevo moltissime segnalazioni - continua Barsanti - riguardo alla difficoltà che trova l’utenza a interfacciarsi con il Comune. La chiusura al pubblico degli uffici decisa durante l’emergenza sanitaria ha imposto l’obbligo di prendere un appuntamento o reso possibile solo il contatto telefonico. Ma i tempi dell’appuntamento non sono sempre consoni alle esigenze dell’utenza e diventa difficile anche per gli uffici smaltire tutto tramite telefono e linee che naturalmente si saturano”.


“Il disagio coinvolge ogni tipo di utenza, che sia un privato, un’azienda, un professionista o un soggetto politico. Anche questa campagna elettorale infatti - prosegue Barsanti - è caratterizzata dalla mancanza di un contatto facile ed efficace con gli uffici del Comune. Solo l’ufficio elettorale è fortemente organizzato. Gli altri uffici coinvolti indirettamente nelle richieste legate alla campagna invece faticano molto”.


Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...