• 4 commenti
  • 15/11/2022 18:58

Pulire le zanelle ...andiamo Pardini

Da una amministrazione all’altra. Puntuale con la pioggia la circonvallazione si allaga ed è impossibile passare sul marciapiede senza fare la doccia con le auto che passano.c’è da pulire le caditoie, i tombini, le bocche di lupo, le Zanelle. Andiamo Pardini

I commenti

Visto? Il gioco delle sedie musicali. Pepperepèèè ... poi la musica smette e uno si ritrova in piedi. E tocca a lui. Poi può sempre dire, "no, tocca a quell'altro". Ma fossi e Zanelle delle Mura non li dovrebbe pulire il Comune? O chi ha fatto l'appalto a Terra uomini e ambiente?

JD - 21/11/2022 14:49

La circonvallazione è una strada statale: SS12 dell'Abetone e del Brennero. Quindi dovrebbe essere mantenuta pulita dallo Stato.
La Lodovica è provinciale (infatti le multe le fa la Provincia) ecc. ecc.
Fino a quando non ci sarà una Circonvallazione che taglia fuori la Circonvallazione, i viali che da Pisa (SS12) vanno in Garfagnana e verso il Brennero sono statali.
Chi deve pulire? Se pulisce il Comune di Lucca (e lo fa) dovrebbe chiedere i soldi allo Stato perché lo fa al in sua vece.
Forse è farneticare ma dove è la SS12 che viene da Pisa e poi prosegue?

gianna - 16/11/2022 11:31

Eh si, ce lo vedo davero il Pardo co' ppantaloncini a trombino che stasa le kiavite!!!!!

Se non l'avete capito ve lo spiego. Il comune non ha operai addetti a questo lavoro, per cui nessuno sturerà un bel nulla. Escludo ovviamente che il Sindaco e gli assessori calzino gli stivaloni di gomma e si mettano al lavoro. Mancando le truppe i generali non vanno avanti alla baionetta.

Anonimo - 16/11/2022 00:42

foto di archivio

Redazione - 15/11/2022 19:18

Gli altri post della sezione

10 anni senza idee

Alessandro visto che torni ...

NON SE NE POLE PIU’

Basta basta veramente ques ...

Marione 1 Alessandrino 0

Ha accesso più Alberi di ...

Per le donne Iraniane

Il Terzo Polo, Azione e It ...

sotto le mura storiche

Beh se dicessi alla mia fi ...