• 1 commenti
  • 25/11/2022 15:41

CRISI UCRAINA, ASSOCIAZIONE ‘VENTO DELL’EST’ ORGANIZZA CONFERENZA A LUCCA CON MICALESSIN E MARCO MORI

Lucca, 25 nov - Sabato pomeriggio alle ore 16:30 presso il San Luca Palace Hotel (via San Paolino 103) si terrà una conferenza sul tema del conflitto in Ucraina dal titolo ‘Guerra, crisi e sanzioni. Come uscirne e salvare l’Italia’ organizzata dall’associazione Vento dell’Est.
A confrontarsi saranno il reporter di guerra Gian Micalessin, autore di numerosi reportage dal fronte, l’avvocato ed esperto di economia Marco Mori, volto noto del panorama politico sovranista, ed il presidente dell’associazione Vento dell’Est Lorenzo Berti. A moderare il dibattito la giornalista lucchese Bianca Leonardi.
“L’incondizionato sostegno militare a Kiev e le masochistiche sanzioni anti-russe ci stanno conducendo verso il rischio di una drammatica estensione del conflitto ed una crisi economica senza precedenti – spiegano gli organizzatori – occorre pertanto invertire quanto prima questa pericolosa tendenza attraverso il sostegno attivo a negoziati concreti e realistici”.
Al termine della conferenza si terrà un aperitivo solidale di raccolta fondi a sostegno della popolazione del Donbass presso il Bar Viceversa (via Jacopo della Quercia 350). 


I commenti

I filorussi sono in continua azione a Lucca. Interessante sarebbe sapere dove andranno i fondi raccolti per la popolazione del Donbass. Infatti la guerra riguarda tutta l'Ucraina dove vengono colpiti i civili ogni giorno, anche oggi. Però questi qui mandano i fondi solo in Donbass, mi sa tanto oltre la linea del fronte, ovvero nelle zone occupate dalla Russia. Resta da capire se questi signori vogliano passare da un appoggio a Kiev "incondizionato" a uno condizionato, oppure, come sospetto, ad un incondizionatissimo appoggio alla Russia.

Anonimo - 26/11/2022 01:24

Gli altri post della sezione

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...