• 7 commenti
  • 26/11/2022 19:54

Alessandro, Serena, Francesco..avete visto ?

Alessandro, Serena, Francesco avete visto la città stasera?. Se non lo avete visto date un’occhiata sui social e ve lo dico io. Una cosa così erano anni che si chiedeva alla vostra amministrazione e nulla. Pieno di gente, bella aria di festa. E vedrete quanta gente vetta da fuori ora ! 10 anni di sordità assoluta e ora… Anche un mercatino semi-decente ! Ancora tanto da fare ..Arezzo ancora lontana ma un bell’esempio. A Voi Buone feste e pensate ..tanto

I commenti

ma nemmeno le foto sa guardare costui

lo - 28/11/2022 10:04

Non ha capito, non me ne meraviglio eh.
Mi riferisco alla ai due tifosissimi commentatori.
Ieri c'ero anche io, e sinceramente vorrei capire dove ha contato "qualche migliaio" di presenti.
Sì, dopo le restrizioni richieste durante la pandemia si respira aria fresca e voglia di divertirsi. Giustamente.

Anonimo - 27/11/2022 18:13

eh si, proprio una sparuta rappresentanza. Giusto qualche migliaio di persone che ieri sera erano ad applaudire in piazza per l'accensione delle luci... Roba che a Lucca non si era mai vista. Finalmente si respira aria nuova e fresca!!!

Anonimo - 27/11/2022 15:10

Eccoli, una sparuta rappredentanza ma bella sbavante.
Avete la mente corta e la usate male. Io ricordo, da abitante del centro, illuminazioni ad hoc durante il periodo natalizio pagate soprattutto, e meno male, dai commercianti, ovvero quelli che ora stanno andando a battere cassa ogni giorno in comune, anzi una di loro è pure assessore!
Ma sì, che ci frega del caro energia, del dare un esempio di risparmio e di rispetto a chi non arriva a fine mese grazie anche a questi rincari, i bottegai urlano e pretendono che i loro addetti si muovano, altrimenti sullo scranno ce li levano subito. Ed eccoli che la buttano sul tifo. È la loro natura. Sono gli ultras/supporter di Pardini e amici. Povero il mì Pardo.

Anonimo - 27/11/2022 10:19

Difendere L indifendibile è dura !
Onore perché ci provi

@ - 26/11/2022 23:40

Arrivare a dire che prima del covid Lucca aveva la stessa illuminazione di quella bellissima di quest'anno vuol dire non avere il minimo senso del ridicolo. Va bene essere spudoratamente supporter di Tambellini & co, ma arrivare a questo va oltre ogni onestà intelletuale. Nel 2019 vorrei ricordare che addirittura le luci ivie n varie non furono nemmeno messe. (https://www.iltirreno.it/lucca/cronaca/2019/12/01/news/via-fillungo-senza-luci-di-natale-decisione-dolorosa-ma-era-necessaria-1.38040660

Anonimo - 26/11/2022 22:45

Veramente leggendo sui social si leggono i soliti ultras tifosi amici del sindaco e dei partiti con frasi e ragionamenti da bar dello sport. Guardate che prima del covid le illuminazione c'erano. Vi ricordo che in questa situazione economica lo "sfarzo" che vediamo non so quanto sia positivo. Comunque sì, sui social i soliti si scagliano con i soliti slogan da stadio: malox, grande sindaco e suoi amici, portaci lo stadio nuovo, eh ma quell'altri in 10 anni, siamo solo all'inizio, il bivacco è stato sconfitto, si respira un'aria nuova e altri cori di questo tenore.

Anonimo - 26/11/2022 21:08

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...