• 5 commenti
  • 28/11/2022 10:03

L'onestà intellettuale di Raspini. Gli altri ?

Solo Raspini, da buon figlior prodigo, ha riconosciuto come l'illuminazione natalizia in città sia un netto "cambio di passo" rispetto all'amministrazione Tambellini. Onore e onestrà intellettuale al perdente Raspini. Riconoscere che al primo Natale l'amministrazione Pardini ha fatto più di quanto Tambellini non ha fatto in 10 anni è il minimo per non passare da stupidi. Gli altri della compagnia dell'anello?..il vuoto totale.. e per coerenza non hanno postato foto sui social come gli altri anni. BB

I commenti

Brava la Granucci sicuramente donna di buon gusto ....ma staremo a vedere cosa faranno gli altri dopo il 6 gennaio.Di cose da fare ce ne sono tante oltre a festeggiare il Natale!!!!

Anonimo - 29/11/2022 10:03

Le luci di Natale sarebbero la grande conquista di questa Amministrazione? Io aspetto di vedere cosa succederà su nuova viabilità, cultura, teatro del Giglio, recupero immobili pubblici, parcheggi..... Di questa boiata qui mi frega poco.

anonimo - 29/11/2022 00:55

La Granucci evidentemente ha considerato la città come se fosse casa sua e l'ha fatta con il suo gusto. E' tutta una questione di buon gusto, intelligenza e buonsenso. Semplice, c'è chi ce l'ha e chi no.

anonimo - 28/11/2022 19:20

a me basta la parola "onesta'" per differenziarlo dai suoi compari che hanno amministrato Lucca da supini obbedienti o da arroganti traffichini.
Se sapra' fare onestamente opposizione gliene tornera' indietro sicuramente la stima di tanti che hanno scelto di non votare piu' il PD.

Anonimo - 28/11/2022 18:35

Onestà intellettuale! Bum! Non esageriamo con i paroloni. "Intellettuale" poi… Che esagerazione!

Anonimo - 28/11/2022 14:25

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...