• 4 commenti
  • 06/12/2022 11:51

Ospedale di Lucca: pannelli usati per le facciate del nosocomio a rischio incendio? Nessun allarmismo

“Ospedale di Lucca: pannelli usati per le facciate del nosocomio a rischio incendio? Nessun allarmismo ma occorre fare definitivamente chiarezza”

“Un’inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano coinvolgerebbe anche l’ospedale di Lucca-afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega.” “Si tratterebbe di pannelli facilmente infiammabili che potrebbero essere stati usati per le facciate del San Luca-prosegue il Consigliere.” “Un fatto che deve essere accertato in modo chiaro per eliminare ogni dubbio in merito-precisa l’esponente leghista.” “Pertanto-conclude il rappresentante della Lega-nessun allarmismo che potrebbe anche risultare fuori luogo, ma mettiamo, quanto prima, dunque, la parola fine, con elementi incontrovertibili, a questa vicenda, tranquillizzando così tutti.”

I commenti

Sono stato ospite del s. Luca per una settimana lo scorso anno, l'assenza del paesaggio fruibile dalla camera mi è pesata veramente, rientra forse nella terapia strappare il paziente dalle visioni cittadine o di paesaggio? Vorrei conoscere il progettista delle pannellature brutte da fuori e fortemente sgradevoli dall'interno.

ALBERTO MICARELLI - 07/12/2022 19:17

E lei vorrebbe consociarsi con una regione che in oltre quarant'anni di vita non ho mai sentito nominare per alcun motivo degno di nota (se non per gli sfottò riguardo al fatto che i genovesi siano tirchi e antipatici, stereotipo che almeno a livello personale ho tristemente visti confermato nei miei pochissimi incontri con loro) e tagliarci fuori dalla seconda regione con più storia/gloria d'Italia dopo il Lazio?

anonimo - 07/12/2022 14:21

Opere della Regione Toscana. Lucca fuori dalla Toscana!!! Prima ne usciremo meglio sarà. Lucca e Massa - Carrara in Liguria subito!! Meglio area vasta con Spezia e Massa che con Pisa e Livorno.

Anonimo - 07/12/2022 01:01

E' giusto quello che scrive il leghista niente allarmismi ma è meglio fare urgentemente dei controlli e togliere ogni dubbio. Sarebbe tragico se fosse vero e soprattutto se dovesse prendere fuoco e ci fossero morti.

anonimo - 06/12/2022 21:31

Gli altri post della sezione

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...