Lucca 2032: Disfatta PD sul Piano Operativo
Quando nel merito non si ...
Macché social, semmai marketing.
Qua si entrerebbe in tutto un discorso complicato su cosa significhi 'social', come e perché sia nato il termine ecc., ma mi pare che l'estensore del post sia stato chiaro: social significa vende' l'immagine della città, cioè, con vecchia definizione, pubblicità. Ovvero, come diceva un noto piduista, 'consigli per gli acquisti'. Questo i bottegai lucchesi del centro lo fanno bene da secoli, e oggi sono al governo. Nessuna meraviglia quindi.
Parliamoci chiaro, questa amministrazione fa solo gli interessi di bottegai e barini e pasticcerie.
Vecchia democrazia cristiana con giovani già vecchi e di bottega.
qualche amico o figlio di amici tesserati? siamo seri.... fare una campagna social è molto difficile e solo dei professionisti veri la possono fare, a meno che non si voglia prendere chi ha fatto la ampagna social per il macellaio sotto casa....
Anonimo - 08/12/2022 09:55Quando nel merito non si ...
Dodici candidati, tra do ...
Fantozzi (FDI) " Polveri s ...
In ordine agli articoli di ...
PIANO OPERATIVO - UNO STRU ...
Fava e Pierotti (FDI) " Lu ...
Durante la discussione d ...
Una tempesta perfetta ch ...
https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...
Non si può dire, onestame ...
Rifondazione Comunista di ...
Il Presidente dell’Union ...
1. Per una città come Luc ...
La causa della trasformazi ...
Sono andata ad ascoltare l ...
Nuovo stadio: terminata l ...
Opposizione pregiudiziale ...