• 0 commenti
  • 09/06/2022 15:09

Matteo Renzi chiude a Lucca la campagna elettorale a sostegno di Alberto Veronesi

Matteo Renzi chiude a Lucca la campagna elettorale a sostegno di Alberto Veronesi Sindaco e della lista del Terzo Polo.  Il Programma:

L’evento si svolgerà venerdì 10 giugno dalle ore 21 alle 23 in Piazza Cittadella, davanti alla statua di Giacomo Puccini.

IL programma prevede dalle 21, un piano bar, di Luigi Lo Faro, noto show man del recente passato e candidato consigliere per il Terzo Polo, fino all’arrivo di Matteo Renzi, previsto poco prima delle 22.

Il piano bar sarà accompagnato dalle leccornie della famosa Pasticceria Taddeucci, che rappresenta nel mondo il famoso Buccellato di Lucca.

Si brinderà con i Vini lucchesi e non solo e si degusteranno bocconcini dolci e salati del Taddeucci.

Matteo Renzi e Alberto Veronesi si intratterranno con i presenti, risponderanno alle loro domande, faranno selfie per gli appassionati.

Un modo diverso e informale per chiudere la campagna elettorale, colloquiando con le persone, dando spiegazioni, proponendo ancora progetti e soluzioni.

Una campagna elettorale che Alberto Veronesi, con le sue liste ha interpretato al meglio, costruendo un rapporto molto costruttivo con le popolazioni dei paesi lucchesi e gli abitanti del centro storico.

Veronesi, con i giovani è riuscito a trovare una forte sintonia e rapporti molto positivi che saranno festeggiati, dalle 23 alle 24 in Piazza San Michele, con brindisi, nel mezzo della movida lucchese.

Alberto Baccini, Coordinatore Italia Viva Lucca

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...