• 1 commenti
  • 09/06/2022 19:13

Bindocci con Paragone... mmmmh !

fa effetto vedere Bindocci con alle sue spalle il logo di italexit di Paragone. Quel Bindocci che doveva inizialmente guidare una coalizione di sinistra sinistra . In politica allora è tutto possibile !!!!

I commenti

Come si chiamava il partito che affascinò tanto Hitler e al quale il futuro fuhrer si iscrisse per poi diventarne il capo?
Si chiamava Partito Nazional Socialista dei Lavoratori Tedeschi. Nazional, ovvero nazionalista, ma anche socialista. La bandiera era rossa con la svastica nera. Chi morì a Dongo con i gerarchi? Un certo Nicola Bombacci. Guardi che non sono casi. I vari movimenti di ultra destra ed ultra sinistra, quelli qui rappresentati dai vari Bindocci, Barsanti, Gottardo e ai cui temi politici paiono esser vicini anche molti della Lega e di FdI, sono tutti anti capitalisti, anti liberali, anti liberisti, anti atlantici, anti americani...... Certo i comunisti duri e puri sono per la collettivizzazione, mentre i fascisti alla Barsanti sono per la socializzazione. Su questo si scannerebbero, ma sul resto dicono le stesse cose.
Semmai è allucinante che migliaia di lucchesi pensino di votare gente del genere. 1945 - 2022, 77 anni inutili? Si va a finir male, glielo dico io!!

Anonimo - 10/06/2022 04:38

Gli altri post della sezione

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...