• 3 commenti
  • 02/03/2023 15:11

Io non mi riconosco in Elly Schlein

Dopo la vittoria legittima di Elly Schlein alla guida del Partito Democratico mi faccio molte domande. Elezione legittima ma discutibile visto che alla sua elezione hanno partecipato i non iscritti, e fin qui nulla di male, ma appartenenti ad altri schieramenti politici , e allora mi chiedo quando sia genuina e vera questa elezione. Nata in pancia da una frangia politica o fuori di essa, molto fuori. Io ora non questa elezione non mi riconosco più e nemmeno in questo nuovo partito. Perché va detto chiaro è un nuovo partito e credo che in tutte le sua formazioni territoriali deve partire una riflessione sul futuro di cosa sia e cosa si voglia da Partito Democratico. Radicato nel territorio spero che anche qui a Lucca si possa fare in sede questa riflessione. Se siamo ancora dentro o fuori quel Pd che fino ad oggi è stato. Intanto io non riconoscendomi più in questo è non riconoscendomi nella shelein mi dissocio da questa elezione e aspetto cosa verrà fuori. Spero presto ci siano chiarificazioni del futuro Pd 

Mauro F

I commenti

....la regola del voto aperto a tutti l'ha fatta il PD. Forse dovevate pensarci prima. Comunque se Lei non si riconosce più nel PD, non Le resta che andare con Renzilenda. A me Calenda piace. Un popoino, non di più, ma un popoin mi garba.

Anonimo - 03/03/2023 01:33

Di cittadinanza americana, svizzera e italiana. Bisessuale,attivista LGBT, ambientalista, femminista,di famiglia benestante. Il padre ebreo askenazita. Rappresentante ideale della sinistra fucsia. Fervente anti russa, persona di fiducia di George Soros,e immigrazionista convinta. È stata scelta e spinta dalle lobbies globaliste per applicare l'agenda di Davos.
I poteri forti hanno puntato su di lei e vogliono che sia lei ,che è una di loro a traghettare l'Italia all'inferno come un novello Caronte.
In cambio vi garantirà inclusivitá ,un Italia arcobaleno e un asservimento totale ai nuovi valori occidentali.
Il male assoluto!
In molti sono contenti credono che così il PD di disintegrerà,io la penso diversamente.
Le elité hanno scelto una di loro. Qualsiasi governo di cdx o csx al momento poco cambia, certi poteri riescono a fare cambiare idea a chi è al governo,con le buone o con le cattive. Ma logicamente avere uno di loro è molto più semplice.La Schlein non è stata spinta a caso ,hanno puntato su di lei i democratici americani,che contano su di lei, è una di loro. Non scordatevi che era nello staff di Obama,ed è statunitense.
Quindi è molto pericolosa.
L'alternativa non è certo la Meloni che di sovranista non ha nulla e nemmeno fa nulla.

Nino - 02/03/2023 21:34

Stai sereno!!!

Anonimo - 02/03/2023 20:41

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...