• 0 commenti
  • 13/03/2023 12:03

Consulenza Energetica: attivo il nuovo sportello gratuito nella sede di Difendere Lucca

Lucca, 13 marzo – È attivo il nuovo sportello gratuito di consulenza energetica, organizzato da Difendere Lucca, ogni venerdì dalle ore 10 alle 12:30, presso la sede di Sant'Anna in via Pisana 25.


“Con l’inaugurazione della nostra sede a metà dicembre – afferma Difendere Lucca – abbiamo voluto creare un centro dinamico per tutte le nostre attività, dalle riunioni agli eventi, dai gruppi di lavoro alla raccolta alimentare, dallo sportello per le fragilità agli incontri con i nostri consiglieri comunali e assessori. A questo si aggiunge un nuovo servizio per tutti i cittadini lucchesi, lo sportello gratuito di consulenza energetica”.


“In un momento di forte crisi energetica – afferma il capogruppo di Difendere Lucca, Lorenzo Del Barga – caratterizzato da un incremento dei prezzi dell’energia, vogliamo lanciare uno sportello completamente gratuito di consulenza energetica. Il servizio è rivolto sia alle aziende che ai privati cittadini. Tramite l’analisi tecnica della bolletta sarà possibile dare una consulenza sulla tariffa e verificare se il contratto stipulato è in linea con le migliori offerte sul mercato”.


“La consulenza per aiutare i privati e le aziende a gestire al meglio la propria fornitura energetica - conclude la nota –  si aggiunge alle molte attività rivolte alla cittadinanza, che vengono portate avanti dal movimento tutti i giorni. Lo sportello è attivo tutti i venerdì dalle ore 10 alle 12.30, presso la sede di Sant'Anna in via Pisana 25. Per chi ci vuole avere maggiori informazioni può contattarci tramite i nostri canali: sulla nostra pagina Facebook o tramite mail info@difenderelucca.it”.

Gli altri post della sezione

A proposito di Bianucci

L'amministrazione di cui h ...

Pardini sei un pò lento

Caro Sindaco francamente p ...

commissariare

Lucca, per errore gli aspo ...

giusto

e' una vira che va commiss ...

La Pulizia in città

Cosa manca nell'approccio ...

Non ci prendete in giro!

Non ci prendiamo in giro. ...