• 2 commenti
  • 17/03/2023 12:29

“Sfumano i campionati italiani di ciclismo. Mancano lungimiranza e programmazione”

Raspini (PD): “Sfumano i campionati italiani di ciclismo. Mancano lungimiranza e programmazione”

“Sfumano i campionati italiani di ciclismo. Dispiace, perché si è deciso di dire no a una settimana di sport”. Francesco Raspini, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, fa arrivare il suo appoggio al presidente dell’Unione ciclistica lucchese, Gianfranco Battaglia.

“È una decisione - prosegue - che segue pedissequamente quanto già avviato da questa amministrazione: preferire il titolone alla costruzione. Preferire il tutto e subito - come la tappa del Giro d’Italia - a un lavoro magari più faticoso, ma più attento e remunerativo per il territorio. Ne avevamo parlato in campagna elettorale, c’era tutto il tempo per preparare il campionato italiano a Lucca. Un evento che resterebbe in città una settimana con atleti, appassionati, team e squadre che vivono e animano il territorio, con ricadute positive anche nell’indotto. Purtroppo anche in questa occasione l’amministrazione ha preferito fare di testa propria senza consultarsi con le associazioni e le realtà sportive”.

I commenti

Pensa a quante cose la tua amministrazione non ha fatto. sveglia bimbo

anonimo - 17/03/2023 16:57

l'ispettore clouseau colpisce ancora.
Guardi ispettore che non è obbligatorio fare discorsi a ramaiolo un giorno si e l'altro pure. Se è stato deciso così forse è perché non c'erano le condizioni per farlo

anonimo - 17/03/2023 12:32

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...