Fratelli d’Italia Capannori: “Alla RSA Don Gori di Marlia qualcosa si muove… ma solo dopo la nostra richiesta di verifica”
Fratelli d’Italia Capann ...

Prendo lo spunto da un vecchio comunicato stampa pubblicato su un gionale on-line in cui si dice:
"Si sono venduti 6mila mq al prezzo ridicolo di poco più di 200 euro al mq. Non sono state stabilite linee guida per vincolare l’utilizzo dell’edificio. Meno male che almeno la soprintendenza un minimo di vincoli li aveva posti e così non siamo proprio quella città selvaggia che magari qualcuno si augurava”.
“La vendita è stata effettuata ad una ditta con capitale sociale di 10mila euro, della quale non conosciamo i proprietari, costituita un mese prima e che pertanto non può dimostrare alcuna esperienza specifica: in pratica il primo che passava!"
Si ormai è sotto gli occhi di tutti che l'attuale amministrazione è la continuità di quella precedente .
" BISOGNA CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE"
....che l'operazione Manifattura - Fondazione - COIMA è fallita a novembre 2021. L'operazione è fallita al grido di "salviamo la ricchezza di tutti i lucchesi!!". Poi al grido "salviamo i beni pubblici dalla speculazione!!!". Infine al grido di "I soldi per fare altro nella Manifattura Sud ci sono!!!". Ebbene sono passati 16 mesi, ma il rudere è lì, marcio e solenne, che ammonisce tutti. Nessun progetto. Nessuna idea. Nessun investimento in vista. Tutto marcisce e tutto crolla. E allora? E allora è evidente che le grandi battaglie civiche dei pasionari di destra, centro e sinistra sono forse servite agli obbiettivi politici di qualcuno, ma non sono servite a Lucca e ai lucchesi. Il partito che rappresentava i comitati che si dicevano espressione della volontà della maggioranza dei cittadini hanno preso un numero di voti da prefisso telefonico. Maggioranza un bel tubo!!! Se il progetto Fondazione fosse stato attuato, oggi i lavori sarebbero in stato avanzatissimo. Godetevi dunque il ruderone. Siete ricchi, avete un bel marcio patrimonio. Io mi godrò i lavori nell'ex cinema Nazionale, che di fronte al fatiscente e puzzolente capannone, sarà presto un centro di arte e cultura. Il confronto sarà stridente e suonerà da monito per gli stolti.
anonimo - 19/03/2023 23:22
Tutto perfettamente vero, tutto perfettamente condivisibile. E tutto conferma la teoria secondo la quale Pardini e Tambellini sono la stessa cosa, vale a dire che l'attuale sindaco è l'ircocervo PARDELLINI (Pardini + Tambellini
anonimo - 19/03/2023 19:57Paolo Berizzi non si è ...
La galleria a San concordi ...
Aggressione in Piazzale Ve ...
Il parcheggio del piazzale ...
Certe proposte assurde ch ...
I due palazzi dello sport ...
Del Barga (CasaPound) defi ...
A Lucca la Carenza posti a ...
A Lucca stanno per costrui ...
Domenica 9 dalle 19.30 s ...
Negli ultimi mesi si sta d ...
Difendere Lucca: “Con la ...
Nel cuore della nostra cit ...
La Federazione di Lucca ...
Slogan e realtà: la sicur ...
Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...
Se vengono fatte delle mod ...
Ilaria Giurlani, Popolo de ...
Il Gruppo Civico Toscana ...