Su Acca Larentia
Da "Domani', 8 gennaio 202 ...
La recente consultazione elettorale caratterizzata, come avviene ormai da diversi anni, da un elevato tasso di astensionismo ci ha consentito di tastare il polso all’elettore lucchese che ci auguravamo fosse orientato a scegliere il civismo puro piuttosto che le molteplici liste “civetta” a sostegno dei due schieramenti principali, molte delle quali nonostante l’aiuto della macchina elettorale dei partiti, non hanno fatto meglio di noi e per questo ringraziamo tutti coloro che ci hanno preferito votandoci.
Riteniamo pertanto, riferendoci ai valori che hanno dato vita al nostro progetto politico, di prendere le distanze dagli attuali partiti politici e dal populismo di ogni genere e forma e di non schierarci a favore di uno o dell’altro contendente al ballottaggio lasciando ampia libertà di voto ai nostri sostenitori.
L’avventura di “Impegno Civico per Lucca Marchini” però non si ferma qui ma continuerà per rafforzarsi e cercare di formare e sensibilizzare i giovani alla politica e alla cittadinanza attiva intervenendo anche nel dibattito politico-culturale della città.
Impegno civico per Lucca Marchini
Caro Celestino, hai fatto un bel bucone nell'acqua. Sei uscito dalla giunta sperando di cavalcare la tigre comitatesca. Ma la tigre era di carta ed è stata incenerita dagli elettori. Ora il tuo candidato sindaco si slancia al fianco dei camerati. Non te la senti?
Anonimo - 18/06/2022 02:58Da "Domani', 8 gennaio 202 ...
Fdi al San Luca: “Sì ad ...
Copione! Chi di noi non ...
Per la giunta Pardini è p ...
Olivati (Lucca Futura): ...
Il Sindaco Giannini (FdI): ...
FANTOZZI “LA PARTENZA DE ...
Eccolo qua l immobilismo d ...
“E allora sì, propagand ...
Per il PD " col piano tri ...
Lucca: il Rinascimento che ...
Si è rinnovata oggi la ...
Consiglieri e consigliere ...
Domenica 5 si è svolto al ...
Impianti sportivi, Dif ...
“Entro la fine di febbra ...
Non capita spesso di esser ...