• 2 commenti
  • 18/06/2022 13:38

Per favore, andiamo a votare il 26; non ci sarà un altro appello …

Abbiamo collaborato negli ultimi 2 anni con Fabio Barsanti, Alessandro Di Vito, Remo Santini, esponenti dell’opposizione alla Giunta Tambellini, per poter salvare la Manifattura Tabacchi dalla speculazione di Coima, per rivendicare il primato civico sulle scelte scellerate come il « mostro » di San Concordio, per attivare proposte di rigenerazione urbana secondo i criteri dello sviluppo sostenibile. Abbiamo, con eminenti personalità come la Prof. Ferrucci, denunciato lo stupro del verde e l’assenza del documento previsto per legge dello « Stato del verde » a fine legislatura. Per impedire scempi abbiamo messo in campo le migliori professionalità che si sono adoperate a titolo gratuito per il bene della Città. L’Amministrazione Tambellini-Raspini ha risposto svendendo parte della Manifattura e l’ex Palazzo Bertolli, ha prodotto le oscenità di San Concordio e la Montagnola, ha messo le basi per analoghe oscenità al mercato di Pulia e l’ex Oleificio Borella. Per non parlare dello scandalo di Sistema Ambiente che scopre un buco milionario da ripagare con aumenti a quelli che hanno sempre pagato, del contenzioso al tribunale delle Imprese di Firenze che può costare al Comune 17 milioni di Euro, dell’ intimazione gravissima della Soprintendenza a cessare l’uso delle mura per i mega-concerti. Come sarebbe stato possibile accodarsi a chi ha la responsabilità di tutto questo (e non è tutto) consentendo di replicare per i prossimi 5 anni ?
Avremmo potuto astenerci, andare virtualmente « al mare » come consigliatoci. Chi ha lavorato con noi, i nostri candidati, i nostri compagni, i nostri elettori, ci hanno chiesto di proseguire un percorso iniziato come detto da molto prima di queste Amministrative. Noi portiamo avanti le nostre idee, il nostro programma, il nostro progetto. Con chiunque ci dia la possibilità di vederlo realizzato. Se poi i « chiunque » sono anche amici personali, diventa un vero piacere …
Per favore, andiamo a votare il 26; non ci sarà un altro appello …

I commenti

Mi auguro che se vince Pardini vorrà riprendere tutte le opere irregolari che Tambellini e C. hanno autorizzato ed a nome del Comune chiedere a loro i danni, e dove si puo' far smontare tutto.
Poi non ci saranno giudici amici a difenderli....mi auguro!

Anonimo - 19/06/2022 18:04

Radio Varsavia
L'ultimo appello è da dimenticare
Radio Varsavia
L'ultimo appello è da dimenticare

Anonimo - 18/06/2022 14:41

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...