• 2 commenti
  • 19/06/2022 11:17

Se pensano di fare una campagna elettorale parlando di fascismo anziché ....

"Se pensano di fare una campagna elettorale parlando di fascismo anziché del futuro della città perderanno così come è successo a Palermo"


Il ministro Matteo Salvini stasera di nuovo in città per dare nuovo slancio alla corsa a sindaco di Mario Pardini, con lui anche  Susanna Ceccardi, i vertici della Lega Riccardo Cavirani e Salvadore Bartolomei, rispettivamente referenti provinciale e comunale del Carroccio, i candidati della lista e tanti simpatizzanti. Non si è sottratto a nessuna domanda, il ministro Salvini: "Le polemiche sulla coalizione? Parlassero di Lucca, dei problemi di Lucca, di quello che non hanno fatto per questa straordinaria città, di temi cruciali come la viabilità, il turismo, la sicurezza - ha detto stasera al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano - . A Palermo hanno fatto giorni e giorni di campagna cercando mafiosi in giro e dimenticandosi di parlare del futuro della città. Risultato: hanno straperso. Se a Lucca pensano di fare una settimana di campagna elettorale parlando del fascismo il finale per loro non sarà diverso. Sono contento dell'affermazione e del centrodestra e della Lega a Lucca e ha fatto bene Mario a includere sia  un fronte che l'altro".

I commenti

Sarà un cazzaro ( termine sdoganato, prego non censurare) ma la riflessione in questo caso e' quantomeno attuale. Ci hanno stufato con questo fascismo, antifasciamo, partigiani, e la memoria etc. etc.
La guerra fa schifo, i dittatori pure, gli scempi sono abominevoli, le bestie devono pagare per crimini di guerra, ma adesso per favore diteci quali sono i progetti per Lucca. e possibilmente non ripetete la poesia di 5 anni fa, che poi non avete messo in pratica.

Anonimo - 20/06/2022 10:35

Il comunista padano ha le ore contate come capo della Lega. Prima lo buttano fuori meglio è per loro.

Anonimo - 20/06/2022 01:50

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...