Al teatro Arté soldout e tanti applausi per il concerto del cantautore lucchese Roberto Franchi
Il cantautore Roberto Fr ...
L’impianto Natatorio di Villa Ada, le bellissime Piscine Termali di Bagni di Lucca sono ancora chiuse e molte incertezze esistono sulla data reale della loro apertura . Lo scorso 30 Maggio il Sindaco Michelini aveva confermato l’Affidamento ad un’Associazione temporanea di Impresa (Ati ) da costituire a Roma e aveva confermato la loro riapertura nella prima quindicina di Giugno , la data era ufficialmente il 15 del mese in corso. Da allora abitanti del nostro territorio , turisti italiani e stranieri sono arrivati al cancello dell’impianto trovandolo chiuso . “Ad oggi si parla di apertura all’ inizio di Luglio , dunque tra tre giorni , comunica Annamaria Frigo Consigliere Comunale, ma questa amministrazione , rimanendo in tema, sta annegando nelle bugie e continua non essere chiara con i cittadini del comune che si vedono privati anche quest’anno di un impianto così importante per trovare refrigerio durante le giornate calde della stagione” . “Michelini, continua Frigo , accusa l’opposizione di preferire le Sceneggiate alle proposte concrete , dimenticando che il nostro compito è quello di incalzare la Maggioranza , proponendo integrazioni ( a noi mai richieste) o denunciando inadempienze e bugie, ormai palesi a tutti. I fatti parlano , e la verità è che ancora non è stato reclutato il personale necessario per l’apertura dell’impianto e alcuni lavori di manutenzione ordinaria non sono ancora stati eseguiti sul piano vasca . Causa anche il ritardo con il quale è uscito il Bando , l’11 di Maggio scorso , quando l’amministrazione avrebbe dovuto prepararlo dallo scorso autunno”. “Dubbi anche sull’assegnazione ad un ‘Ati (Associazione temporanea di impresa) di 2 società di Roma così lontane dai nostri territori e dal controllo degli organi di vigilanza locali.”
“La sensazione è che questa amministrazione stia perdendo il controllo riguardo a molte problematiche del territorio , rispetto alle quali si raccontano solo bugie o mezze verità “.
Annamaria Frigo – Consigliere Comunale Bagni di Lucca
....ma so dove affoga Bagni di Lucca. Bagni di Lucca affoga nel degrado più totale. Un delirio di posti mal tenuti ed immobili ridotti a ruderi. Piango ogni volta che ci vengo.
anonimo - 28/06/2023 02:02Il cantautore Roberto Fr ...
(via Regina Margherita 1 ...
Consiglio intercomunale su ...
Gruppi opposizione: “Il ...
Sostegno alle famiglie: ad ...
Il Comitato RSA Futuro ...
Martedì 13 maggio, alle ...
Christian Rocca - linkies ...
Il prof. Sergio Fabbrini ...
Ho pa ...
Dopo la bellissima cerim ...
Sabato 17 maggio, alle or ...
Il prof. Virgilio Del Bucc ...
Firenze, 9 maggio 2025 - ...
“TIRA IL DADO, FAI LA ...
Sinistra con: promuovere ...
Duro attacco dei Consi ...
Le quattro classi coinvol ...
Presentazione del libro A ...