Camminare a testa alta: in un libro i segreti del corpo.
In questi giorni il pa ...
credo che la foto rappresenti un'immagine della città di Roma, cui è dedicato l'inno
anonimo - 14/07/2023 11:011. Nella cosiddetta "destra" italiana ci sono vari personaggi che guardano a vari modelli, a cominciare da quello della Russia di quel delinquente di Putin. Quelli che guardano al fascismo di cento anni fa come a un modello sono una minoranza. Molti di più ne danno (del fascismo) una benevola lettura storica, ma non si sognano di riproporlo oggi.
2) Puccini scrisse l'inno a Roma e poco importa se lo disconobbe. L'inno a Roma fa parte della produzione di Puccini e per questo è giusto eseguirlo
3) Il mito della Roma Imperiale che cavolo c'entra non lo so! Ma scusi, non è che se uno esegue Wagner deve per forza identificarsi con il mito del nibelungo!! Ma via! Oppure se si esegue Aida ci si deve identificare con l'Egitto imperiale dei faraoni.
4) Roma fa schifo perché è coperta di ruscume? Anche questo non capisco cosa c'entri con la musica scritta da Puccini oltre 100 anni fa! Saranno problemi del Sindaco di Roma, non di chi va a un concerto!
Quanto alla promotrice di shampi (Quasi, quasi mi faccio uno shampoo....w Gaber!), mi scusi, ma Lei non è sfiorato dal pensiero che non sia stata Lei a imbastire una polemica? Se quei fessi della sinistra luccotoscana Le hanno veramente chiesto di censurare un brano, allora Le hanno fornito l'ennesimo assist per farsi pubblicità e sono dei gonzi! Per altro, pur preferendo io Gaber alla Shampista, penso proprio abbia fatto benissimo a non farsi censurare.
Ascolto lo Shampoo, ascoltatelo anche Voi!!
https://www.youtube.com/watch?v=ccqcpOLaMk8
perché ce l'hanno tutti con Beatrice Venezi? Io trovo che il suo shampoo sia ottimo! Da vigore e lucentezza ai capelli come pochi…
anonimo - 14/07/2023 00:14In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...
Con immensa tristezza appr ...
NASCE A LUCCA "CON NOI", L ...
NUOVO CDA DELLA FONDAZIO ...
oltre che essere una cosa ...
Gli accessi all’ anfitea ...
"Taglio e raccolta libera ...
Primavera 1944: una signor ...
Con 1730 preferenze Fial ...
Stamane alle 10.30 abbiamo ...
L’Assemblea Sindacale ...
le pietre davanti al palaz ...
Belle le feste e le festic ...
Papa Francesco, qu ...
Oggi passando dal Parco fl ...
Parte venerdì 25 Aprile n ...
Nei giorni di festa… E d ...
"Parla con Noi": Il Comita ...