GRAVE INSICUREZZA NEL PARCHEGGIO DEL MERCATO HAO LI LAI
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Due conferenze su estetica e moda dentro l’evento
I grandi professionisti del settore della bellezza, dell’immagine, della comunicazione e dell’industria musicale si sono dati appuntamento domenica 30 Luglio alla Fondazione Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove si esibiranno sul palco ed in passerella con shooting e flash moda.
Un evento patrocinato da CNA Lucca.
La manifestazione cerca di promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion, beauty & music ad un pubblico composto sia da rappresentanti di aziende del settore sia dalle molte persone che, per lavoro o per passione (coinvolte in questi ambiti che grazie al turismo internazionale) visitano Forte dei Marmi.
Un grande vantaggio, dunque, per l’espansione e la valorizzazione delle singole competenze settoriali.
Ad ospitare la grande kermesse di moda e musica sarà Villa Bertelli, che aprirà le porte al pubblico alle ore 11, dove gli amanti della moda e della bellezza potranno passare una bellissima giornata immersa nel glamour di un vero backstage di moda, visionare le tendenze e i capi esclusivi nello showroom, oltre a seguire e partecipare ad un ricco programma di Master Class, Workshop e consulenze in diverse tematiche.
La giornata si concluderà dalle 18 in poi con musica e lo spettacolo per celebrare i 75 anni di BELLA. Cna parteciperà con due conferenze legate al tema così importante della “Sostenibilità”.
Alle 11 la prima conferenza su “L’educazione alla sostenibilità nel mondo dell’estetica”, a cura di Annamaria Frigo, presidente Cna Impresa Donna di Lucca. Alle 11.30 è invece previsto l’inizio della seconda conferenza sulla “Moda sostenibile” curata da Sabrina Mattei, vice presidente Cna Lucca.
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Uno straordinario concert ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
Oggi (sabato 11 ottobre) ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Grazie ad un accordo stip ...
Il Servizio sanitario nazi ...
Al teatro Artè di Capanno ...
La polizia municipale ha r ...