• 0 commenti
  • 29/06/2022 11:21

Difendere Lucca: “Felici del risultato, iniziamo a lavorare subito per il futuro”

Lucca, 29 giugno - Difendere Lucca commenta il risultato delle elezioni comunali: “Avevamo promesso di vincere, e abbiamo vinto. Sapevamo che la città aveva voglia di cambiamento ed era insoddisfatta degli ultimi dieci anni di amministrazione. Lucca ha dato una prova di coraggio e di forza”.


“Davanti a noi si apre subito un periodo di impegno importante. Continueremo a lavorare sia fuori che dentro il Consiglio comunale - continua Difendere Lucca - coagulando le tante persone e le tante energie che si sono unite a noi in questa campagna elettorale. I nostri servizi ai cittadini continueranno, cercando quell’ascolto con il Comune che è mancato in questi anni”.


“Per quanto riguarda i punti del programma che Fabio Barsanti ha sottoposto a Mario Pardini - continua la nota - ci faremo garanti della loro realizzazione. Lucca ha bisogno di una svolta e di segnali importanti di rinascita. Metteremo al servizio del Comune i nostri uomini e le nostre donne migliori”.


Difendere Lucca conclude commentando le polemiche sollevate dal Pd dopo la sconfitta elettorale: “Il livore che sta palesando l’apparato del Pd è pari all’incapacità dimostrata in questi anni di governo. Continuano ad alimentare la macchina del fango verso gli avversari, invece di iniziare una seria analisi sulle proprie responsabilità. Più si agitano, più restano impantanati nelle loro sabbie mobili. Lucca invece è già andata avanti”.

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...