• 3 commenti
  • 29/06/2022 19:48

“Prendiamo le distanze dai cori contro la moglie di Raspini,

Elezioni, Fantozzi-Buchignani (Fdi): “Prendiamo le distanze dai cori contro la moglie di Raspini, la nostra politica si basa sul rispetto”
“Prima di ricevere la condanna da certa stampa vorremmo accertare la veridicità dei fatti”

     Lucca 29/06/2022 – “Sempre che tali episodi corrispondano alla verità, prendiamo le distanze da certi beceri cori contro la moglie dell’ex candidato Raspini. Il nostro modo di fare politica si basa sul rispetto dell’avversario. Quindi, solidarietà e condanna del gesto. Prima di ricevere la condanna da certa stampa vorremmo accertare la veridicità dei fatti, siamo, comunque, fermamente convinti che, se fossero davvero partiti tali cori, non provenissero da esponenti di Fratelli d’Italia” dichiarano il Consigliere regionale di Fdi Vittorio Fantozzi ed il coordinatore comunale Nicola Buchignani.

I commenti

Lo sapevo che sarebbe subito ricominciato il divertimento. Si parte col botto.

JD - 30/06/2022 12:53

Si usa, allo stadio, offendere la moglie del portiere della squadra avversaria............. Visto chi sono i tifosi dell'estrema destra lucchese non c'è da stupirsi che utilizzino cori da stadio.

Anonimo - 30/06/2022 01:04

Smettetela ! Chi si e' comportato in quel modo non merita nemmeno di essere ricordato, menzionato, se qualcuno li conosce li denunci e se la polizia riesce ad individuarli li vada a prendere a casa e li porti a calci nel sedere in questura.
Voi sapete benissimo chi erano, quindi denunciateli e vediamo di pensare ad altro.

Anonimo - 29/06/2022 21:09

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...

Lo sport a Lucca

lucca ha un bacino di uten ...

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...