• 2 commenti
  • 01/07/2022 17:59

Marchini saluta il nuovo Sindaco

LUCCA HA UN NUOVO SINDACO


Impegno Civico per Lucca si congratula col nuovo Sindaco Mario Pardini, eletto democraticamente dalla maggioranza di coloro che sono andati a votare, augurandogli di condurre con competenza e sensibilità la nuova Amministrazione Comunale. Allo stesso tempo ICL rileva come la scarsa affluenza alle urne sia sinonimo della disaffezione degli elettori verso la politica e i partiti, occorre pertanto riaprire il dialogo e far partecipare i cittadini alla vita politico-amministrativa della città (intendendo tutto il comune).

ICL deplora gli episodi avvenuti durante i festeggiamenti condannando gli estremismi e la mala educazione di ambedue le parti, considerando che la politica dovrebbe essere uno scambio di opinioni e idee e non uno scontro.

ICL è disponibile a collaborare nella gestione amministrativa e allo stesso tempo a suggerire proprie iniziative e proposte. Ciò non vuol dire che non ci saranno le critiche necessarie, ma sempre in un’ottica costruttiva.

Infine ICL agirà per formare un gruppo civico che abbia a cuore gli interessi dei cittadini della nostra città


F.to Impegno Civico per Lucca

I commenti

Le chiedo di aiutare a bloccare la spesa di 2 milioni per le balaustre sulle Mura.

Anonimo - 02/07/2022 15:57

Persona corretta e capace: è stato l'unico a cercare i furbetti del permesso in città (fino a che glielo hanno lasciato fare) e ad opporsi non firmando la cessione a Coima/Fondazione della Manifattura. Per questo motivo sospeso anzi cacciato da Assessore.

Anonimo - 02/07/2022 10:23

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...