Natale a Gaza ? Poveri bambini !
Non c'è posto per i bambi ...
Prima di tutto diffidate di quelle 4…
Prima di tutto diffidate di quelle 4 recensioni false positive, queste biciclette sono state create appositamente per fottervi Euro dalla vs. carta di credito, non ci sono se non ci sono ma... il tutto con la garanzia del Comune di Bologna quindi state pure certi nessuno può aprire bocca per protestare....detto questo fatevi una bella passaggiata a piedi e con i soldi risparmiati compratevi un gelato, un caffè, una birra, una pizza, con quello che vi avrebbero rubato vi restano ancora altre consumazioni da fare, tranquilli proprio....
Data dell'esperienza: 14 ottobre 2022
Customer Service INESISTENTE
Ho scaricato l’app per valutare l’abbonamento annuale in sostituzione dell’auto per muovermi.
Peccato che a causa di un bug sull’applicazione sia impossibile acquistare l’abbonamento 365 giorni.
Ho contattato il supporto ma dopo una risposta che non ha risolto il problema e il tentativo di avere un’altra risposta non mi hanno più risposto.
Ho quindi optato per un altro servizio di sharing un po più costoso ma con un customer service impeccabile.
Inoltre, fate attenzione, il codice referral non è valido fino ad esaurimento ma solamente one shot. Ovviamente questo non è specificato nel noleggio o nelle condizioni.
Bella l’idea del servizio ma servono le competenze e l’assistenza.
Consiglio di valutare altri servizi
Data dell'esperienza: 06 luglio 2023
Valutata 1 stelle su 5
4 ago 2023
App costosa e poco chiara
Ho usato l'app a Padova perché avevo bisogno di muovermi su percorsi ciclabili. Ben tre volte su quattro che ho usato le bike quando ho fatto il terminal corsa l'app ha prolungato così tanto il blocco bici da farmi pagare il doppio ogni volta. Inoltre segnalano molto male la posizione dei parcheggi in modo da far perdere tempo e fare aumentare il costo. Penso che lucrano molto sfruttando la lentezza dell'app, cosa non corretta.
Ti obbligano a pagare 5 euro minimo quando per una corsa è 1 euro, App lentissima poco intuitiva, i più arrivato a destinazione ti potrebbe dire che non ci sono parcheggi nella zona obbligandoti ad andare in un parcheggio dedicato che può anche essere molto lontano e intanto i km continuano a scorrere e tu paghi di più.... Se non parcheggi li si ferma autenmaticamnete dopo un tot di ore con una penale per non aver parcheggiato dove volevano. In più la bici era scomodissima e non pareva per nulla elettrica
Se avessi potuto non avrei messo neanche una stella
Pessimi
La sublime boiata fallirà presto. PS saluti sentiti all'amico che non ha il "smartphone"!!!! La resistenza è inutile, ma comunque aver resistito per anni è un onore. Onore ai resistenti!!! Neanch'io ho il coso. So che se vivo sarò obbligato presto all'omologazione, ma sono felice di aver vissuto libero fino ad ora.
anonimo - 01/10/2023 02:50Io raccatto 'l feraccio. Son contento davero!! Tra un anno avrò del lavoro da fà!!
anonimo - 01/10/2023 02:46Se tutti i tizi fotografati fossero stati in tenuta da ciclista professionista e se anche i componenti della passata giunta fossero stati lì in bicicletta a fare una gara contro il Pardo e soci. La giunta stinchfini, contro la giunta fasciopardo. Che spettacolo sarebbe!!!
anonimo - 01/10/2023 02:44Una pianta cresce se ha il terreno adatto, altrimenti muore.
Questi nella loro testolina non hanno la minima idea, la minima intenzione di agire (AGIRE) su 'terreno', indi per cui,
chi vivrà vedrà.
Hai voglia di pianta' alberi in un terreno sterile...
moriranno tutti.
Poiché quelle biciclette sono uno solo degli elementi del 'sistema', poiché gli altri elementi hanno gravissime carenze croniche,
ho il vaghissimo sospetto che faranno la fine dei parenti tricicli.
Quelle lì funzionano benissimo alla perfezione....
ma in Olanda e Danimarca!
Vedo che non siete portati per il ciclismo , si vede da come tenete il manubrio, siete incerti , avete paura di cadere. Rispecchia la vostra amministrazione
Anonimo - 29/09/2023 23:00Girando per le vie hi visto queste bici parcheggiate sui marciapiedi sulle aiuole, davanti alle porte delle mura cinquecentesche, insomma un po' da tutte le parti. Ho cercato sul sito del comune un possibile regolamento per l'uso degli spazi dedicato al servizio, d'altronde occupano spazio pubblico, niente nulla . Nin c'era neanche un divieto di sosta eccetto bike sharing con relativa autorizzazione per occupazione di suolo pubblico. Macché nulla. Sembrano tirate a caso per le vie, decisamente in contrasto con il Nuovo Regolamento di Polizia Urbana. Ma gli assessori e dirigenti dei vari settori si parlano? Si confrontano?
Palletta - 29/09/2023 18:23Si tratta di una ottima iniziativa destinata a fallire per il prezzo
Anonimo - 29/09/2023 14:27C'è chi recensiona la app che va male e c'è chi dice ha pagato troppo la corsa etc
Zero - 29/09/2023 13:05Quindi pure per fare il bike sharing mi dovrei comprare 'stp cazzo di smartphone...
Vabbé, oggi il mondo è così, ma io finché dura mi tengo il mio vecchio Nokia.
Non c'è posto per i bambi ...
Questo fine settimana si ...
“Babbo Natale porterà ...
Paragonare le piccole oper ...
Riflessioni sugli Sprechi ...
FANTOZZI (FDI): GRAZIE ...
Il Consigliere comunale Al ...
Pro vita o Pro Forza Nuova ...
Anche l'estrema destra ben ...
Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...