LA STORIA INFINITA
Con la regia del sindaco ...
Io sono di sinistra ma ho votato a destra perché questa sinistra mi fa schifo in quanto è pura destra. Peggio di Casapound. Levate dì torno I viziati figli di papà, le ragazzette che si slogherebbero le mascelle per un posto sicuro del partito e poi se ne riparla. Fino a che sarete peggio dei partiti destra con me non c’è partita!!!
Come diceva Moretti: dite qualcosa di sinistra !!!! In 10 anni non lo avete mai fatto !
Quindi NON lo è più. Per lei o PD o la destra. Più che legittimo.
Però, però... Totò faceva la battuta "poi dice che uno si butta a sinistra"... lei invece si butta a destra solo perché secondo lei il PD non ha nulla a che fare con la sinistra? Bella scoperta. Uno di sinistra potrebbe pensare che invece è il caso di ricercare e aiutare a crescere soggetti politici che ripropongano i veri valori della sinistra. Lei preferisce vincere facile. Una volta si diceva "una vittoria di... Pirro"
Smetta di bere. Dia retta. È per il bene della sua famiglia
Anonimo - 06/07/2022 11:11Lei è contro i diritti di questo o di quello. Lei è contro il rigassificatore........Beh, direi che più o meno Lei la pensa come i fascisti filorussi. Da Stalin è passato a Putin! In fondo Stalin nel 1939 si alleò con Hitler. Come vede nulla di nuovo sotto il sole.
Anonimo - 06/07/2022 01:22Non diciamo fesserie.
Mi scusi, ma Pardini non ha già vinto. Con Raspini, sottolineo, con il Raspini, ha vinto Pardini grazie a certi personaggi politici e non che non vorrei nemmeno vicini di casa!
MAI dico MAI votato a destra, grazie a Tambella & C. mi sono tappato il naso ed ho votato a destra.
Anonimo - 05/07/2022 13:42È cos'altro si può aggiungere? Se dopo dieci anni di malgoverno persino io, sessantenne, da una vita a sinistra, voto senza esitazione per Pardini di chi è la responsabilità? Mia o di chi mi ci ha "costretto" con un comportamento sempre ai limiti della legalità, con una maleducazione conclamata, con un disprezzo ostentato per i cittadini, con una pervicace determinazione nel voler il male della città per il vantaggio degli "amici"? La destra governerà male? E pazienza! Intanto ci siamo già abituati, e poi perlomeno non ci sentiremo più presi in giro dai rappresentanti del pensiero progressista e democratico. Perlomeno non ci sentiremo più rinfacciare l'appartenenza alla parte peggiore di Lucca.
anonimo - 05/07/2022 13:23Con la regia del sindaco ...
Ora basta, l'ennesimo ride ...
“GAIA e Autorità idri ...
ECCOVI L’ENNESIMO INGANN ...
A seguire cosa sta uscendo ...
La destra lucchese, nascos ...
VALENTINA MERCANTI (PD): ...
Il settore dei servizi ...
di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...