• 7 commenti
  • 07/07/2022 12:21

centro storico come una sagra di Paese

ormai abbiamo toccato il fondo. Esiste un regolamento sul decoro pubbilco che è carta straccia. seggiole di platica, seggole colorate in un caso siamo al variopinto totale. Il comune non ci mette mani e lascia fare. allora facciamo una bella sagra di paese e non ci pensiamo più siamo all'approssimazione completa

I commenti

D'altronde si sa, non tutti hanno studiato la filosofia dell'estetica, anche se si auto candidano per il nobel della musica come direttore d'orchestra solo per aver diretto millemila concerti, ma la questione è un'altra: siete sicuri che il nuovo sindaco sia così sensibile a questi obrobri ?
Date le indicazioni di voto e la rivendicazione dei voti affluiti verso il nuovo Sindaco, non credo che la situazione migliorerà, o per meglio dire: non credo che qualcuno venga giustamente sanzionato per non rispettare il Regolamento del Decoro Urbano, perfino l'ex-Sindaco che aveva in mano tutti i poteri per poterlo fare si è fermato dinnanzi a cotanta saccenza.

Anonimo - 09/07/2022 11:49

Ma è bello quel che piace. A Tambella piacevano tanto le cinesate. Vi ricordate lo squallido mercatino di Natale con quattro carabattole di plastica in piazza Napoleone? Ecco, appunto…
Non credo che lo rimpiangeremo.

Anonimo - 08/07/2022 20:35

che troiaio assurdo

hahahha - 08/07/2022 09:43

i danni prodotti da Tambellini & co.

@ - 08/07/2022 09:39

Basta trovarsi d'accordo.
Nell'articolo accanto si protesta perchè SI APPLICA il regolamento (Codice della Strada) qui si brontola perché NON SI APPLICA IL REGOLAMENTO.
Qualcuno sicuramente può commentare con "è il mercato bimbi", d'altra parte quelle seggiole le vendono, anche se a me fanno veramente ribrezzo se dovessero stare anche solo nel bagno di casa mia.
Società fantasmagorica!

Pietro - 07/07/2022 15:58

La nuova amministrazione comunale avrà molto da lavorare. Come si è detto ripetutamente, sono anche da riscrivere i regolamenti. Quelli attuali, redatti dal candidato sindaco uscito sconfitto dalle elezioni sono, come tutti sanno, scritti in forma di organo riproduttivo di esemplare maschio di Canis lupus familiaris.

anonimo - 07/07/2022 15:22

basta vedere quello che c'è fuori del negozio di frutta e verdura. di tutto . a Calcutta sono più rispettosi del decoro pubblico

anonimo - 07/07/2022 13:46

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...