distretto della carta a Lucca, tradizione, innovazione e sostenibilità per il futuro
Giovedì 5 dicembre, con ...
“Zerocalcare non partecipa al Lucca Comics per il patrocinio d’Israele? Non si preoccupi la manifestazione avrà ugualmente il successo che si merita nonostante la sua assenza.”
“Pensiamo che se Zerocalcare non parteciperà al Lucca Comics chi ci rimetterà sarà solamente lui, non certo una manifestazione che richiama migliaia di persone da ogni dove-affermano Elisa Montemagni e Massimiliano Baldini, rispettivamente deputata e Consigliere regionale della Lega.” “Rinunciare a presenziare ad un evento così importante perché Israele patrocina l’iniziativa è una decisione che si commenta da sola-proseguono gli esponenti leghisti.” “Noi, invece, ci saremo convintamente perché la cultura non ha confini e deve tendere ad unire le persone-precisano i rappresentanti della Lega.” “Rinnoviamo, dunque, la nostra solidarietà al popolo israeliano, dopo il brutale e sanguinario attacco terroristico subito da Hamas-concludono Elisa Montemagni e Massimiliano Baldini.”
Migliaia soffrono della assenza di ZERO CALCARE mancheranno migliaia e migliaia di paganti
Zero come il Calcare - 29/10/2023 23:07Zerocalcare ha sicuramente sbagliato. I Comics sono un evento speciale proprio per la partecipazione di persone con interessi e idee molto diverse tra loro. Sono proprio eventi come questi che possono aiutare a tollerare le diversità di idee.
Detto questo il fatto che la Lega, che di tolleranza non ha assolutamente nulla, voglia difendere questa manifestazione fa proprio ridere. W l'ipocrisia
Di questo signore ne parleremo dopo la conclusione del salone. Per ora bocche cucite. Si fa solo notare che il signore in questione spalleggia un movimento come Hamas, che è finanziato da quella civile nazione in cui alle ragazze di 16 anni spaccano la testa perché non si sono messe un velo in testa. Per la morte delle donne iraniane il signor Zerocervello non compie atti politici rilevanti, ma se ne frega di loro! Bravo!
Anonimo - 29/10/2023 02:13(Premessa per l’editore: auspico che la parola “cazzo” e derivati siano ormai sdoganati sul web, e che non sia da censurare: del resto tutti i maschi, volenti o nolenti, ne hanno almeno uno).
Va bene, ci sta che uno sia rincoglionito e non c’è niente di male, in fondo: ma cosa gliene fotte a questi due se Zerocalcare ci rimette? Saranno ben cazzo suoi?
Macché. Perché questi due cazzoni, come qualunque cazzone fascio-leghista che infesta il globo terracqueo volando alto a testa alta con busto eretto in compagnia di parenti e amici cazzoni col ciuffo in tiro che si tastano il cazzo barzotto fuori onda, non avendo alcuna familiarità coi valori democratici della nostra nazione e della nostra costituzione - che avrebbero voluto smembrare inseguendo la vomitevole idea del “prima noi” al suono di tromba di trattori armati sul suolo veneto (ma poi al vecchio cazzone gli è venuto un ictus e ciao 49 milioni, e ciao trattori) - non riescono a concepire né l’alterità, né la legittimità di un pensiero che non si allinei ai loro ideali del cazzo.
Vadano ai Comics a confrontarsi col loro pari cazzone, il cazzone ministro cazzaro Salvini, che sicuramente sarà d’accordo con loro su tutto, salvo dopo cinque minuti cambiare idea. Perché è noto: tra cazzoni ci si intende, ma prima o poi qualcuno nel fiocco se lo prende.
Giovedì 5 dicembre, con ...
3 dicembre giornata della ...
Quando fanno il concorso d ...
Valorizzare le aree int ...
Un film imperdibile per tu ...
L’Istituto Comprensivo ...
Accoltellano.. prendono a ...
Venerdì 6 dicembre 2024, ...
la stragrande maggioranza ...
Lucca. Riaprire il Caffè ...
Andava lasciato il divisor ...
GEAL – Lavori di sosti ...
Un ci si spiace na beata m ...
Rifare la segnaletica è q ...
Non ho competenze per espr ...
Il Coordinamento Nazional ...
Mentre il sindaco Pardini ...
"Prendiamo atto del passag ...
Per le festività del Sant ...
Inaugurato Il Desco 2024: ...