• 3 commenti
  • 07/07/2022 15:58

a Roma lo stadio lo fanno a Pietralata

Che è ben istante dal centro.Da noi invece lo stadio si fa a 150 metri dalle Mura. Immerso fare le case, senza possibilità di costruire parcheggi di intorno, obbligando gli spettatori a parcheggiare sugli spalti, rovinandoli e a rischiare la multa Siamo proprio lucchesi eh!!!

I commenti

Ammesso e non concesso che lo si faccia è bene sapere che in Europa ci sono centinaia di stadi messi nel bel mezzo delle città e che funzionano benissimo. Basta organizzare bene le cose.

Esempi?

Londra Stamford Bridge
Manchester Old Trafford
Birmingham Villa Park
Madrid Santiago Bernabeu
Kiev Olimpisky

Per citare alcuni dei più grandi. Non dimentichiamo poi quello di Neuchatel, che era alla base del vecchio progetto (quello di Valentini e Giuliani) dello stadio Porta Elisa

Anonimo - 08/07/2022 02:02

da noi l'hanno fatto che per entrare in città c'e' solo il sottopasso di via Castracani monocorsia, per il resto tutti passaggi a livello.
Guardate Pistoia e Massa invece vicino all'autostrada, con l'eliporto.....lasciamo stare .....un comune che ancora tollera un carcere dentro le mura storiche !!!

Anonimo - 07/07/2022 16:44

Si è dimenticato della rotta di zebedei per i residenti che si ritroveranno il porcheggio sicuro davanti al cancello, mentre devono andare a prendere l'aereo, senza che nessuno risponda quando chiama vigili per carro attrezzi (accaduto in passato, non a me testimone).
Per ei fu,
una prece.

Pietro - 07/07/2022 16:19

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...